Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Altri clienti hanno acquistato anche...



Sex

Sesso e sviluppo spirituale

John G. Bennett


(7 recensioni7 recensioni)


Prezzo: € 16,50


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità: Limitata

    Solo 3 disponibili: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 6 ore 41 minuti.
    Consegna stimata: Martedì 26 Luglio
  • Guadagna punti +33

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti
All’attuale conquista della libertà nei comportamenti sessuali non segue una maggiore comprensione del significato esoterico dell’energia sessuale. In questa lucida esposizione, l’autore risponde alle domande a lui poste da ricercatori spirituali sugli effetti dell’attività e delle relazioni sessuali, tra cui le differenze essenziali tra uomini e donne, il rapporto di coppia e il collegamento fra sessualità e spiritualità. La sua guida che Bennett fornisce ci può aiutare ad apprezzare le nostre relazioni e a interpretare il ruolo che ciascuno di noi svolge, sviluppando da questo compassione e comprensione reciproche.
EditoreVenexia Edizioni
Data pubblicazioneDicembre 2006
FormatoLibro - Pag 125 - 14,5x22
Lo trovi in#Esoterismo #Sesso e spiritualità

Modificato in data 11 Luglio 2016 - Questo testo, che è intitolato Sex, scritto da John G. Bennett che trovi nella categoria Esoterismo e in particolare approfondisce l'argomento Esoterismo. Realizzato da Venexia Edizioni e stampato nel mese di Dicembre 2006 , attualmente è in "Disponibilità: Immediata". Il costo di questo libro è pari a Euro 16,50.

John G. Bennett

J.G. Bennett (1897-1974) militare inglese ed esperto di questioni mediorientali, scelse la ricerca spirituale al posto della carriera politica. Dopo aver incontrato P. D. Ouspensky e G.I. Gurdjeff... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Prodotti correlati



voto medio su 7 recensioni

5
1
1
0
0

Recensione in evidenza


roberto

Uno sguardo diverso sul mondo del...

Uno sguardo diverso sul mondo del sesso e sul mondo in generale, che quantomeno stimola nuovi interrogativi e alimenta il dubbio che forse, fino ad oggi, non abbiamo ancora compreso molto della nostra natura umana. Un libro che insegna ad amare e ad amarsi.

Le 7 recensioni più recenti


icona

armando

La sessualità secondo una prospettiva filosofica...

La sessualità secondo una prospettiva filosofica rischia di essere defraudata dalla sua funzione originaria ma questo testo riesce a evitare certi scivoloni. Interessante ma da leggere lentamente e mai prima di addormentarsi.

icona

roberto

Uno sguardo diverso sul mondo del...

Uno sguardo diverso sul mondo del sesso e sul mondo in generale, che quantomeno stimola nuovi interrogativi e alimenta il dubbio che forse, fino ad oggi, non abbiamo ancora compreso molto della nostra natura umana. Un libro che insegna ad amare e ad amarsi.

icona

giada

Questo libro apre una porta su...

Questo libro apre una porta su un mondo parallelo al nostro, dove l'eros acquista la sua importanza originaria e viene esplorato dallo sguardo acuto di un saggio che conosceva molto bene il mondo e l'universo umano. Per questo le parole di Bennett entrano nel cuore di tutti e sono in grado di smuovere l'animo, anche quello del più scettico: perché affonda la sua lama nel nostro io più profondo, lo illumina e ci guida a farlo emergere per riordinare la nostra vita e il nostro rapporto spesso problematico col sesso!

icona

nadia

Ho cominciato il libro nel mio...

Ho cominciato il libro nel mio solito modo: dalla fine. Mi sono soffermata sulle Appendici in cui Bennett inserisce concetti e nozioni complementari a quelli discussi nel corpo del libro. Bellissima è l'Appendice in cui viene riportato un discorso di Bennett all'inaugurazione del nuovo anno che avvenne presso l'Istituto dove organizzava corsi: ricco di insegnamenti e saggezza che, parola dopo parola, entrano sotto pelle e giungono al cuore. Quello che più mi ha colpita è il modo in cui Bennett riesce a parlare dei soliti argomenti (il sesso, l'amore, il matrimonio, la società, la tolleranza, il rispetto) illuminandoli di una luce speciale, diversa, caratterizzata da un valore aggiunto che fa di questo libro un vero e proprio piccolo tesoro!

icona

michele

La mia recensione su questo libro...

La mia recensione su questo libro è estremamente positiva. Colpisce la sua serietà che lo contraddistingue dai soliti libri che parlano di sesso. Al mondo d'oggi, questo libro propone un approccio alternativo ai problemi legati alla sessualità, che non ne ricerca le cause all'esterno, ma all'interno dell'uomo.

icona

fara

Uno di quei libri che ti...

Uno di quei libri che ti lascia il segno!

icona

laura

Un libro stupendo

Un libro stupendo, che auspica un ritorno alla sessualità "naturale", in cui il rapporto tra uomo e donna si basi su una conoscenza di sé e della propria essenza. Un libro che guida per mano il lettore a riconquistarsi e a riconquistare quei valori perduti nell'mologazione del mondo attuale. Davvero un libro insolito e anticonformista, una voce che diventa speranza nell'evoluzione umana.


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste