La Nuova Medicina degli Angeli

Marco Colantuoni

La Nuova Medicina degli Angeli

Il "light coaching" per il nostro benessere

   
  • Fallo conoscere ai tuoi amici!

Note

Revisione del 10/2/2012 - Il testo, denominato La Nuova Medicina degli Angeli, fatto da Marco Colantuoni, fa parte della categoria Spiritualità e tratta di Angeli. Stampato dalla casa editrice Melchisedek - Promarco Edizioni e edito nel mese di Aprile 2009, è "Disponibile in pronta consegna". Il suo prezzo è Euro 16,00.

Dettagli

La Nuova Medicina degli Angeli, ci insegna la nuova tecnica del Light Coaching per ritrovare, con le chiavi Angeliche, il benessere e l'armonia perduti.

Si tratta di un percorso di conoscenza, per capirsi e prendersi per mano, accompagnati dagli abitanti del cielo. Gli angeli ci aiutano a capire che cosa non va in noi, ci insegnano a ritrovare il benessere e l'armonia.

Oggi è disponibile in una veste nuova, e questo grazie alla volontà di Marco, come autore di molti libri di successo, a Gian Marco editore lungimirante nella scelta degli autori e naturalmente a tutti i lettori come te che si sono scelti.

Marco in questi anni ha fatto passi da gigante, è cresciuto, è cambiato, si è messo in discussione con l'unico intento di camminare su quella strada che più gli appartiene, la sua. Ogni giorno ha ritrovato nuovi e inesplorati sentieri della sua anima lasciando che ciascuna esperienza passata utile a comprendersi, potesse essere anche uno spunto di riflessione per ognuno di noi.

Se come è vero, e così è, ciò che accade qui si percepisce e si sente anche nell'altra parte del mondo, figuriamoci per chi si trova vicino all'epicentro delle vibrazioni d'Amore e Consapevolezza!

Marco in questo nuovo libro non ha curato semplicemente una riedizione, ma ha aggiunto altri fiori e piante da frutto nel giardino dell'anima da cui cogliere solo la naturalezza della nostra esistenza.

"...consiglio veramente a tutti di leggere questo nuovo passo della Medicina degli Angeli, anche a chi già ha letto quello precedente, perché Marco accompagna verso la straordinarietà della nostra vita, il nostro essere straordinario da cui comprendere con semplicità e profondità ciò che siamo veramente e che possiamo dare al mondo. Buon viaggio!" - Paolo Piccinini

Le vostre recensioni su "La Nuova Medicina degli Angeli"

Condividi la tua opinione! Scrivi una recensione.

silvia


Molto bello il testo ed intensa la ripetizione mantrica dei nomi, che trovo oltremodo "armonizzante" sia per l'ambiente che per le persone.

Rispondi al commento

mariangela


ma che bello questo libro! serio ironico ed efficace, come sanno essere solo gli angeli!

Rispondi al commento

Anna Maria Antonietta


Ciao, ho letto e approffondito il libro di Marco Colantuoni. E' meraviglioso! Ho ritrovato il mio (Io) interiore! Ora conosco il mio cammino.... Accrescere dentro me sempre di più, la luce immensa dell'amore Universale.

Rispondi al commento

Tutte le recensioni...
Scrivi una recensione!

torna su