Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00


Medicina Energetica - Libro

Per le terapie e per migliorare le performance fisiche

James Oschman


(2 recensioni2 recensioni)


Prezzo: € 20,00


Aggiungi ai preferiti

Modificato in data 24 Gennaio 2017 - Questo testo, intitolato Medicina Energetica - Libro, scritto da James Oschman, fa parte della categoria Scienza, ha come oggetto Fisiologia. Realizzato dalla casa editrice Macro Edizioni e pubblicato nel mese di Febbraio 2012 , è in stato di "Disponibilità: Immediata". Il suo valore è di Euro 20,00.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Il filo conduttore di questa collana, nata dalla collaborazione tra Macro Edizioni e Somatica Edizioni, è che l’intelligenza, il pensiero e la mente non sono esclusiva prerogativa del cervello. L’idea che il pensiero nasca non solo dal cervello ma anche dai diversi e complessi sistemi del corpo, apre nuovi campi di esplorazione e collega diverse discipline, dalle neuroscienze alla psicologia, dall’educazione al movimento, alla filosofia. Una proposta editoriale nuova, rivolta a tutti coloro che si occupano olisticamente della cura e del mantenimento della salute.

Incentrato sul gran numero di informazioni che vanno via via emergendo nella sfera della medicina energetica, questo libro è una straordinaria risorsa che esplora i meccanismi mediante i quali i processi fisici e mentali influenzano la guarigione del corpo e il potenziale delle sue prestazioni.

I contenuti attingono a una straordinaria serie di fonti ed esplorano le teorie relative all'energia umana, dalla fisiologia e dalla biofisica fino ad esempi tratti dalla realtà della “guarigione spontanea”, alle prestazioni atletiche e artistiche di altissimo livello, alle arti marziali e alle varie pratiche contemplative e spirituali.

Fornendo nuove prospettive e nuovi modelli teorici, il libro offre diverse possibilità di applicare questi concetti in modo diretto, a livello pratico e clinico:

  • Permette di comprendere la natura della medicina energetica esplorando l’esperienza scientifica e quella comune;
  • Spiega complessi concetti scientifici in modo vivido e accessibile;
  • Collega teorie astratte ad applicazioni pratiche;
  • Imposta i dettagli tecnici in modo da permettere a lettori con alle spalle diversi tipi di formazione e diversi gradi di esperienza di scegliere il proprio livello di accesso personale;
  • Include dettagliati riferimenti alla ricerca più avanzata e agli studi collaudati nel tempo, così da fornire una visione completa dell’argomento.
EditoreMacro Edizioni
Data pubblicazioneFebbraio 2012
FormatoLibro - Pag 380 - 17x24
Lo trovi in#Energie di guarigione #Sport e Movimento #Fisiologia
James Oschman

James Oschman è Presidente della Nature’s Own Research Association. Consulente pedagogico per l’Institute for New Medicine, Georgetown University Medical Center. Eccellente conferenziere tiene... Leggi di più...


voto medio su 2 recensioni

0
0
2
0
0

Recensione in evidenza


elisa Acquisto verificato

Manuale troppo tecnico

Manuale troppo tecnico, linguaggio difficile da capire a meno che tu non appartenga al settore. Tutto solo teorico, nessun consiglio pratico.

Le 2 recensioni più recenti


icona

elisa
Acquisto verificato

Manuale troppo tecnico

Manuale troppo tecnico, linguaggio difficile da capire a meno che tu non appartenga al settore. Tutto solo teorico, nessun consiglio pratico.

(0 )

icona

Morganne
Acquisto verificato

libro interessante con tanti spunti tecnici...

libro interessante con tanti spunti tecnici e medici. Per chi ama l'argomento è sicuramente interessante. Non da consigli pratici pero.

(0 )


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste