Torna su ▲
La Linea di Sangue del Santo Graal

Laurence Gardner

La Linea di Sangue del Santo Graal

La storia segreta dei discendenti del Graal

(2)
Prezzo € 6,90
Solo 1 disponibile: affrettati!

Promo Macrolibrarsi

SAPEVI CHE?

- Il reso è gratuito entro 15gg
- Puoi Pagare in contanti alla consegna senza supplemento

Ti piace questo libro?
    La Linea di Sangue del Santo Graal - La storia segreta dei discendenti del Graal - Laurence Gardner - ★★★★★
Oppure scrivi una recensione

Informazioni aggiuntive

Descrizione di La Linea di Sangue del Santo Graal

Questo libro unico, straordinario e controverso, ha inizio dove gli altri finiscono.

Grazie alla possibilità di accedere agli archivi dei sovrani e dei nobili europei, Laurence Gardner fornisce prove, per la prima volta, di una linea di discendenza del sangue reale che da Gesù e dai suoi figli giunge fino ai giorni nostri.

Queste pagine gettano una nuova luce sulla storia biblica, sulle figure di Giuseppe di Arimatea e Maria Maddalena, sulla leggenda di Re Artù e del Santo Graal e sulle vicende dei Cavalieri Templari di Gerusalemme.

Quella di Gardner è una rivelazione di eccezionale importanza per la storia della Chiesa, emersa dopo anni di studi e ricerche, e destinata – senza dubbio – a sollevare discussioni e polemiche.

L’autore fornisce le prove di una linea di discendenza del sangue reale che da Gesù e dai suoi figli giunge fino ai giorni nostri.

Getta una nuova luce sulla storia biblica, sulla leggenda di Re Artù e del Santo Graal e sulle storie dei Cavalieri Templari di Gerusalemme.

Le vostre recensioni su "La Linea di Sangue del Santo Graal"

Condividi la tua opinione! Scrivi una recensione.


Senza dubbio un libro che fa riflettere molto a lungo! Certamente ..."per amatori" . L'Autore ha la capacità di trasmettere le sensazioni e la passione che certamente egli stesso prova: linguaggio chiaro, a volte ermetico! Complimenti al Professor Gardner da parte di una sua assidua studiosa e piccola Editrice! MIMDA EDIZIONI

Rispondi al commento


Il libro è intrigante ed affacinante, decisamente ben scritto, facile da leggere e da recepire, ma in alcuni punti le teorie espresse, non sono ben dimostrate, e con argomenti del genere forse si dovrebbe essere più chiari.

Rispondi al commento

Tutte le recensioni...
Scrivi una recensione!