Data di acquisto: 23/11/2021
Che abbiamo in questa patria ormai senza patrioti. Bravissimo
"La Matrix Europea — Libro" non è più disponibile nel nostro catalogo.
Raccomandati da Macrolibrarsi:
Sotto trovi altri libri che ti consigliamo in alternativa.
Ci dispiace tu non abbia trovato questo articolo.
Abbiamo selezionato dei libri alternativi che troverai sicuramente interessanti.
Bisogna difendere il popolo e la democrazia da un golpe finanziario, messo in atto da un ristretto numero di potenti che hanno indotto e strumentalizzato la crisi economica per instaurare governi fantoccio nei paesi europei com'è avvenuto nel 2011 in Italia e in Grecia portando avanti un piano di disgregazione degli stati nazionali e spoliazione della sovranità popolare che vede in questa Unione Europea la sua massima realizzazione e nella moneta unica l'arma per realizzarlo.
Questi hanno indotto e strumentalizzato la crisi economica per disgregare gli Stati nazionali e annullare la Sovranità Popolare, attraverso l'instaurazione di governi fantoccio (Grecia, Italia) e l'affermazione di autorità sovranazionali libere da ogni controllo.
Questi oligarchi, al fine di prendere il potere, si sono dotati di alcune organizzazioni: Gruppo Bilderberg; Commissione Trilaterale; Gruppo dei 30; Aspen Institute; Council On Foreign Relations (Cfr); Royal Institute On International Affair (Riia); di spietate banche speculative come la Goldman Sachs e la JP Morgan e di Banche Centrali con poteri superiori a quelli dei governi come la BCE e la BRI.
L'azione combinata di queste entità, la totale censura dei media e la complicità dei politici imposti e manovrati da queste stesse organizzazioni, ha fatto si che il potere decisionale venisse silenziosamente sottratto ai popoli e agli stati sovrani e messo nelle mani di una élite che aspira a dirigere un governo mondiale dove gli interessi del popolo, costretto a vivere in uno stato di crisi permanente, cedano il posto agli interessi dei potentati bancari che da quella stessa crisi traggono profitti e potere.
Tutto questo genera povertà, disoccupazione, drammi sociali e la perdita della speranza in un futuro migliore in un clima di omertà e nel silenzio generale.
L'Unione Europea è il frutto di questo golpe e la moneta unica l'arma per realizzarlo.
PREFAZIONE
PARTE PRIMA
Introduzione
Le organizzazioni, l'ideologia e il piano di conquista di chi ha dichiarato guerra ai popoli e agli stati
L'Ideologia e il piano di conquista
Le prove del colpo di stato in Italia
Cronologia della Dittatura Finanziaria
La verità sull'origine dell'Unione Europea e sui padri fondatori che nessuno ti ha mai raccontato
PARTE SECONDA - APPELLI
Appello agli europei.
Denunciamo l'inganno del 3% e la truffa della Germania
Appello agli economisti anti euro.
Perché denunciate l'arma del delitto ma non l'assassino?
Appello agli italiani.
Il programma di salvezza nazionale
CONCLUSIONE
BIOGRAFIA
Marca | Matrix Edizioni |
Nuova edizione | Maggio 2019 |
Data 1a pubblicazione | Luglio 2014 |
Formato | Libro - Pag 273 - 14x21 cm |
EAN | 9791220057189 |
Lo trovi in | Libreria: #NWO - Nuovo Ordine Mondiale |
MCR-NR | 198080 |
Francesco Amodeo è nato a Napoli, nel 1977. Laureato in Scienze della Comunicazione. Giornalista pubblicista ha collaborato con numerosi quotidiani locali. È iscritto al Chartered Institute Of Journalists di Londra dove ha collaborato per il magazine “Footloo - se”.... Leggi di più...
Data di acquisto: 23/11/2021
Che abbiamo in questa patria ormai senza patrioti. Bravissimo
Data di acquisto: 11/08/2021
Il giornalista Amodeo con questo libro espone un sacco di fatti che riguardano come i vari cartelli non governativi si infiltrano per avere potere in questa fittizia democrazia. Falcone ce lo aveva insegnato, follow the Money!
Data di acquisto: 16/10/2024
E' un libro che si legge bene ed è un primo passo fondamentale per conoscere i meccanismi volutamente perversi di questa UE che è stata creata con un progetto preciso per erodere diritti, aumentare il controllo dall'alto e a erodere passo dopo passo le finanze delle persone comuni. L'autore, il bravissimo Amodeo, ci mostra come la stessa nascita della UE sia nata per volontà americana e tutt'ora manovrata da dietro le quinte da organismi che fanno da collante tra elite finanziarie, servizi segreti e politici che di volta in volta vengono scelti per portare avanti il disegno di dominio oligarchico, con il supporto di giornalisti complici che fanno pura propaganda e distorcono od occultano la realtà. Una volta che si avrà letto questo libro, aumentarà anche la curiosità nel lettore di saperne di più ed approfondire con un altra opera fondamentale di Amodeo, ovvero "il cartello finanziario"
Data di acquisto: 22/11/2021
Libro che apre gli occhi e squarcia il velo delle illusioni. Impossibile non leggerlo, per una vita consapevole
Data di acquisto: 11/03/2024
Volume ormai classico per chiunque si approcci a questo tipo di argomenti. Consigliatissimo a tutti! Grazie Macrolibrarsi come sempre!
Data di acquisto: 31/07/2023
Avevo comprato la prima volta questo libro quando ero stata ad una manifestazione sugli effetti avversi (quattro gatti) ed avevo ascoltato l’autore che era uno dei relatori. In seguito senza averlo letto lo avevo regalato a mio cognato, persona molto colta ed attenta, che in seguito mi ha ringraziato molto dicendomi che lo aveva letto due volte e che secondo lui certi passi erano da imparare a memoria! Incuriosita l’ho acquistato una seconda volta e devo dire che mio cognato aveva ragione: è un testo chiaro, illuminante su come si è arrivati a questo stato di cose. Congratulazioni all’autore!
Data di acquisto: 02/05/2023
Libro molto ben fatto. L'autore va alla ricerca documentata del perché è nata l'Unione Europea, quando è stata concepita e di come è stata realizzata. In altre parole spiega come la élite finanziaria ha costruito nei decenni la trappola per togliere libertà e diritti ai "comuni" cittadini. Inoltre spiega come i politici nostrani sia siano genuflessi alla suddetta élite e/o messi da questa ai centri di potere per depredare tutti noi Italiani. Libro vivamente consigliato
Data di acquisto: 23/12/2021
Non ha fatto in tempo ad arrivare che mia madre me lo ha sottratto. Ho letto le prime 5 pagine e devo dire che oltre che scorrevole è molto illuminante. Sapere rende liberi! Soprattutto attiva il pensiero critico. Zero complottismo, il che mi ha fatto molto piacere visto il periodo storico
Data di acquisto: 19/11/2021
Un libro scritto benissimo e molto documentato, da un Giornalista indipendente, che ti consente di capire chi e come vengono gestiti i popoli Europei, compreso il popolo Italiano, da una Élite finanziaria costituita in vero e proprio cartello di potere politico ed economico relegando la Democrazia e il concetto stesso di Libertà in secondo piano. Difficilmente si trova nelle normali edicole, per questo ringrazio Macrolibrarsi per avermelo fornito.
Data di acquisto: 22/05/2019
La Matrix europea. Tutti dovrebbero acquistare questo libro e diffonderne il contenuto per un risveglio delle coscienze. Siamo presi in giro in tutti i Cantoni.. È ora di svegliarsi. Grazie A Francesco x le suepreziose scoperte
Data di acquisto: 02/09/2018
Peccato che Macrolibrarsi non lo venda più. In verità era difficile trovarlo ormai, ma fortunatamente è ritornato alla ribalta e per un po' l'autore lo spediva personalmente a chi lo richiedesse, ed ora è disponibile solo su Amazon, che io non amo particolarmente. Siamo sicuramente di fronte ad un libro valido e, per questo, scomodo.
Data di acquisto: 11/12/2014
grande francesco ... qst libro chiarisce i punti di italia e europa e i vari trattati e come si potrebbe uscire dalla situazione ... in piu un attivista in primo piano come te... gran libro da avere e diffomndere
Data di acquisto: 18/10/2014
Un libro da leggere tutto d'un fiato. Non puo' mancare nella vostra bibblioteca, va letto e quando possibile riletto per approfindirlo e condividerlo, pare incredibile ma e' tutto vero e verificabile l'intero suo contenuto, anche se attraverso una laboriosa ricerca.