Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Altri clienti hanno acquistato anche...



L'iridologia Proiettata nella Dimensione Spazio-Temporale

Versione nuova

Daniele Lo Rito



Prezzo: € 39,00

5 visitatori hanno richiesto di essere avvisati

Prodotti simili

Update del 10 Settembre 2016 - Questo volume, dal titolo L'iridologia Proiettata nella Dimensione Spazio-Temporale, il cui autore è Daniele Lo Rito, ha come tema Medicina alternativa, più precisamente nella sottocategoria Iridologia. Dato alle stampe da Enea Edizioni e stampato nel mese di Aprile 2009 nei nostri magazzini è in "Fuori Catalogo". Il suo prezzo è Euro 39,00.

5 visitatori hanno richiesto di essere avvisati

Prodotti simili

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Questo libro è un testo unico nel suo genere poiché svela aspetti “nascosti” dell’Iridologia multidimensionale.

Nella prima parte dedicata al cronorischio l’iride viene analizzata per individuare l’età del vissuto traumatico. Si può valutare il tempo come un fattore attivo nell’insorgere di una malattia organica o funzionale, cioè come uno dei fattori scatenanti la patologia e non solo come un semplice scorrere cronologico legato all’invecchiamento.

Successivamente viene spiegato come lo spaziorischio segnali i punti deboli del corpo e le correlazioni psichiche ed emotive, tracciando una sorta di mappa per chi desidera applicare un lavoro di prevenzione e miglioramento della salute e del carattere.

Infine l’approfondimento della biografia umana permette di analizzare i ritmi di sviluppo dell’essere umano secondo i settenni. Sono esaminate le corrispondenze per ogni settennio e i periodi di crisi evolutiva dell’essere umano con le relative corrispondenze emozionali. La comparazione delle iridi nelle coppie e nelle famiglie mostra poi i legami profondi che ci uniscono e ci ricordano la nostra responsabilità nel “passare il testimone” a figli, nipoti, discendenti.

EditoreEnea Edizioni
Data pubblicazioneAprile 2009
FormatoLibro - Pag 190 - 17x24
Lo trovi in#Iridologia
Daniele Lo Rito

Daniele Lo Rito, otorinolaringoiatra, esperto in Agopuntura, Omeopatia e Iridologia, ha scoperto il Cronorischio e lo Spaziorischio, cioè la possibilità di leggere il tempo e lo spazio dell'uomo... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Prodotti correlati


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste