L'esperienza della Conquista - The Breakthrough...

John F. Demartini

L'esperienza della Conquista - The Breakthrough Experience

Un rivoluzionario approccio alla trasformazione personale

   
  • Fallo conoscere ai tuoi amici!

Sunto scheda

Aggiornato il 9/2/2012 - Questo libro, denominato L'esperienza della Conquista - The Breakthrough Experience, dell'autore John F. Demartini, è stato inserito nella categoria Spiritualità e più precisamente nella sottocategoria Percorsi di consapevolezza. Editato da Essere Felici Edizioni e venduto dal Aprile 2009, è "Disponibile in pronta consegna". Il costo di Euro 16,50.

Dettagli

Qualunque sia il tuo punto di partenza, la tua esperienza passata o il tuo modo di vedere la vita, questo libro chiarirà i tuoi obiettivi e ti mostrerà passo per passo come realizzare i tuoi sogni.

In questo eccellente manuale pratico per la trasformazione e lo sviluppo personale, John Demartini, considerato tra i Maestri più illuminati di The Secret, offre gli strumenti per raggiungere le vette più elevate della vita. Basato su una rivoluzionaria metodologia ideata dallo stesso autore, il Demartini Method®, il libro ti mostrerà come vivere una vita più ricca di significato, più ispirata e gratificante.

In uno stile coinvolgente e appassionato, Demartini trasmette un messaggio di grande potenza e profondità, basato sulla sua esperienza personale e sui risultati di molti anni di studi e ricerche. Grazie a concetti e scoperte provenienti da fisica, psicologia e filosofia, questa lettura stimolante e piacevole, ti condurrà alla realizzazione dei tuoi obiettivi e delle tue aspirazioni più importanti.

Il libro, nato dall’omonimo corso formativo che Demartini conduce con grande successo ormai da diversi anni in molti Paesi tra cui l’Italia, riporta le storie di tante persone e offre numerosi esercizi pratici per il miglioramento personale.

Il Dr. John Demartini, fondatore della Scuola di filosofia e guarigione “Concourse of Wisdom/Viale della Saggezza”, è oggi tra i più brillanti esperti del funzionamento della mente umana. Uomo di raro talento, il suo bagaglio di conoscenze ricopre numerosi rami del sapere. Educatore, oratore e autore di fama internazionale, le sue parole di saggezza sono in grado di ispirare la mente, aprire i cuori e motivare le persone ad agire. I suoi metodi di trasformazione personale stanno cambiando la vita di decine di migliaia di persone in tutto il mondo.

Le vostre recensioni su "L'esperienza della Conquista - The Breakthrough Experience"

Condividi la tua opinione! Scrivi una recensione.

Giovanni


Come mi piacerebbe incontrare questo Demartini!! Ho letto 2 suoi libri, sono relativamente semplici da leggere ma le cose che dicono ti entrano dentro e ti muovono qualcosa. Ti muovono ! Muovono le persone che hai vicino... Qualcosa di interessante succede. Nei giorni dedicati alla lettura di questo libro mi sono ritrovato immerso in una serie di "coincidenze" che hanno dell'incredibile. Naturalmente cose molto belle: persone, fatti, ispirazioni.. C'è una saggezza racchiusa dentro questo libro che non ha bisogno di parolone da vocabolario ma che è "spendibile" da subito. CARO DEMARTINI SEI UN PICCOLO GRANDE GENIO. UN CALDO GRAZIE A MACROLIBRARSI. Giovanni

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

Roberto


Ottimo manuale, ha ragione l'autore (lo ringrazio immensamente) nell'affermare che questo libro è un'esperienza da praticare; è molto chiaro e completo, lo rileggerò più volte perchè la vita è una cosa da trattare con cura. GRAZIE Roberto

Rispondi al commento

simone


é un libro fantastico ed è veramente stupefacente quanto possa essere utile se applicato correttamente nella propria vita lo consiglieri a chiunque perchè è anche semplice come lettura! PRENDILO

Rispondi al commento

Giulio


mi era stato consigliato ma mi ha deluso; parecchie idee non condivisibili e, soprattutto, più fumo che arrosto.

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

Maurizio


Un ottimo libro che aiuta alla crescita personale e ad affrontare la vita da un nuovo punto di vista

Rispondi al commento

Maurizio


Ho letto i libri di quasi tutti i maestri di The Secret e affini, ma Demartini si erge su tutti gli altri, per me indiscutibilmente. L'ispirazione, la saggezza, la conoscenza e il potere che otterrete leggendo i suoi libri sono incredibili, soprattutto questo. Consiglio i suoi testi a tutti, anche se doveste comperare solo quelli.

Rispondi al commento

lara


Illuminante. Dopo aver visto il DVD L'Infinita Saggezza dell'Amore, sono corsa a comperarlo e mi ha aperto il cuore. Lo consiglio a tutti per la semplicità con cui vengono trasmessi concetti molto profondi e veri. Ti invoglia a mettere subito in pratica i suoi suggerimenti, e non è difficile. Grande insegnamento dr Demartini!

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

toni


è uno dei pochi libri che mi ha toccato dentro,smuovendo qualcosa ,grazie non vedo l'ora di rileggerlo e metterlo in pratica

Rispondi al commento

Commento di Maurizio

Idem! Questo libro cambia la vita. Giuro. Per non parlare di quello che accadre dopo aver praticato il Processo di Collasso quantistico... sembra miracoloso davvero!

Rispondi al commento

Commento di davide

CIAO MAURIZIO, PUOI AMPLIARE IL TUO COMMENTO.FAI DELLE AFFERMAZIONI FORTI...."TI CAMBIA LA VITA" .......ETC

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

Ettore


Accattivante e scritto molto bene, ti catapulta verso l'infinito molteplici volte, con la parola ti fa vivere in un mondo superiore, ti incita a credere in una vita definita da te nei minimi dettagli. Imperdibile.

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

carmela


e un libro che consiglio ,io lo letto e sono molto contenta di averlo aquistato ,come tutti gli altri libri che ho aquistato da voi ,questo genere di libro mi fa stare bene ,forse perche da tempo cerco di dare una svolta giusta alla mia vita .l'esperienza della conquista mi sta aiutando in particolar modo .Sono molto contenta di avervi incontrato

Rispondi al commento

Tutte le recensioni...
Scrivi una recensione!

torna su