Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00


L'arte dell'Agire - La Conoscenza Segreta - L'arte dell'Equilibrio - Audiolibro - Formato Mp3

Scienza della relazione 4-6 secondo la cultura dell'india classica

Catia Trevisani, Priscilla Bianchi



Prezzo: € 24,00


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 63 ore 33 minuti.
    Consegna stimata: Martedì 24 Gennaio
  • Guadagna punti +48

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

L'azione, la conoscenza e l'agire sono gli argomenti affrontati in questi tre audiolibri.

In questi audio troverai un percorso tra mito, filosofia e scienza che ti aiuterà a porti in contatto con il tuo centro e a trovare quell'equilibrio in grado di rendere efficace l'agire grazie a coraggio, tenacia e forza interiore.

"la Scienza della Relazione è una collana di libri e audiolibri che in Italia ancora mancava. Dalle antichissime storie dei Veda, i testi sacri dell'India, vengono offerti stimoli e suggerimenti per trasformare i nostri rapporti in relazioni efficaci ed appaganti, per stare bene con noi stessi, connessi con il Divino che è in noi"

Catia Trevisani

Catia Trevisani, medico-chirurgo, si laurea nel 1988 presso l'Università degli studi di Milano; contemporaneamente approfondisce e pratica la Medicina Olistica iniziando dalla Nutrizione, dalla Reflessologia e sviluppando successivamente le altre discipline della Naturopatia. Master in Fitoterapia presso l'Università di Siena. Master in Psichiatria Olistica. Corso di Agopuntura presso la Fondazione Matteo Ricci di Bologna. Ha fondato e dirige da dieci anni la Scuola di Naturopatia S.I.M.O. (Scuola Italiana di Medicina Olistica) in cui insegna il Metodo SIMO per l'integrazione delle singole discipline. Insegna Nutrizione, Reflessologia, Cromopuntura, Floriterapia e Naturopatia applicata. Pratica come medico naturopata e promuove la Medicina Olistica attraverso conferenze, corsi, dispense monotematiche ed articoli su riviste del settore.

Priscilla Bianchi - Si laurea presso la Facoltà di Lettere e Filosofia dell'Università di Pisa; consegue un Ph.D. in filosofia indiana presso il Florida Vedic College. Sensibile alle discipline che riguardano l'essere umano e le sue tappe esistenziali, si dedica allo studio e all'insegnamento del pensiero filosofico e psicologico dell'India classica, prima in qualità di direttrice didattica e docente dell'Accademia di Scienze Tradizionali dell'India, in seguito come libera ricercatrice. Si occupa anche di Counseling Relazionale.

EditoreEnea Edizioni
Data pubblicazioneNovembre 2011
FormatoCD Audio - 13,.5x18,5
Lo trovi in#Audiolibri CD-Mp3
Catia Trevisani

CATIA TREVISANI, medico-chirurgo, si laurea nel 1988 presso l’Università degli studi di Milano; contemporaneamente approfondisce e pratica la Medicina Olistica iniziando dalla Nutrizione, dalla... Leggi di più...

Priscilla Bianchi, si laurea presso la Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università di Pisa; consegue un Ph.D. in filosofia indiana presso il Florida Vedic College. Sensibile alle discipline... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste