Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00


L'Arte del Passaparola

Buzz Marketing: Regole pratiche per far parlare del vostro business

Andy Sernovitz



Prezzo: € 16,60

7 visitatori hanno richiesto di essere avvisati

Prodotti simili

Aggiornato in data 07 Dicembre 2016 - Questo volume, che è intitolato L'Arte del Passaparola, realizzato da Andy Sernovitz puoi trovarlo nella categoria Formazione personale, ha come oggetto Raggiungere il successo. Realizzato da Corbaccio Editore e distribuito in data Settembre 2011 , attualmente è in "Fuori Catalogo". L’importo è Euro 16,60.

7 visitatori hanno richiesto di essere avvisati

Prodotti simili

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

Le persone amano parlare.

Dal vivo, al telefono o sul web,

nei blog, nei forum, nei social network.

Di quello che piace loro, di quello che comprano, di quello che vogliono.

Questo libro insegna a far rendere al meglio l'unico strumento promozionale potenzialmente gratuito: la comunicazione interpersonale, in sostanza, la chiacchiera.

E il marketing del passaparola funziona per ogni tipo di prodotti o servizi.

Funziona anche per cause, idee, beneficenza e organizzazioni: per qualsiasi cosa di cui si desideri far parlare.

Sernovitz affronta l'argomento da un punto di vista pratico e a partire da una nuova filosofia di business che si basa sull'onestà e l'ammirazione, sul rendere felici i clienti.

L'opzione contraria è annoiarli e spendere in pubblicità. Se la gente non parla bisogna ricorrere alla pubblicità, che costa.

Il marketing del passaparola spiegato da Sernovitz è più del semplice marketing.

Consiste nel rendere interessanti le proposte e l'impresa, così che valga la pena parlarne.

EditoreCorbaccio Editore
Data pubblicazioneSettembre 2011
FormatoLibro - Pag 234 - 14x20,5
Lo trovi in#Comunicazione #Marketing #Raggiungere il successo


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste