Vuoi regalare questo articolo? Scopri come!
Hai bisogno di aiuto? Clicca qui per parlare con noi!
Aggiornato in data 31/1/2012 - Il prodotto, che ha come titolo Gli Architetti del Tempo, composto da Zecharia Sitchin, si trova nella categoria UFO e in particolare tratta di Documenti segreti e UFO. Dato alle stampe dalla casa editrice Piemme e stampato nel mese di Febbraio 2012, in questo momento è "Disponibile in pronta consegna". Il costo di questo libro è pari a € 9,78.
“Il tempo celeste scorre all’indietro rispetto a noi terrestri,
in termini zodiacali possiamo dire che il Passato è il Futuro”.
Questo testo esamina il Passato giungendo a conclusioni incredibili: Stonehenge, gli Ziggurat mesopotamici, le piramidi egizie e gli altri grandi templi erano forse dei computer per l’atterraggio ufo?
Perché verso il 2100 a.C. Stonehenge fu ricostruita e i suoi monoliti riallineati? Come mai questo avveniva in concomitanza con straordinari eventi a Sumer, in Mesopotamia?
Nel corso della storia dell'umanità, gli Anunnaki (gli extraterrestri che gli antichi chiamavano "dei") hanno lasciato tracce indelebili che ci permettono di decifrare il loro messaggio: la consapevolezza del cosmo, che insegnarono alle antiche civiltà e che ne è tutt'oggi l'eredità.
Interpretati alla luce della loro conoscenza della natura, del tempo e dei cicli nel cielo, tutti i monumenti "astronomici" come Stonehenge, gli Ziggurat mesopotamici, le piramidi egizie e gli altri grandi templi mediorientali e delle Americhe, risultano legati fra di loro.
Luciano
Tutto è nascosto, i poteri, politico religioso fanno forza sul parco buoi. Difetto è sapere.
Tutte le recensioni...
Commento di Antonio
parole sante
Rispondi al commento