Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Altri clienti hanno acquistato anche...



Fai funzionare bene la mente

Versione nuova

Fiorella Rustici


(30 recensioni30 recensioni)


Prezzo: € 13,50


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 4 disponibili: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 17 ore.
    Consegna stimata: Mercoledì 7 Dicembre
  • Guadagna punti +27

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Update del 30 Novembre 2016 - Il libro, denominato Fai funzionare bene la mente, il cui autore è Fiorella Rustici puoi trovarlo in Libri Spiritualità, tratta di Creare la propria realtà. Redatto dalla casa editrice Macro Edizioni e stampato nel mese di Luglio 2004 , è in stato di "Disponibilità: Immediata". Il titolo in questione ha un costo di Euro 13,50.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti
Catalogo Generale Macro

Catalogo Gruppo Macro 2017

E' uscito il nuovo catalogo 2017 del Gruppo Editoriale Macro, edizione speciale "Fermati Vivi" per i 30 anni di attività!

Scaricalo gratuitamente

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

In che modo i ricordi, registrati all'interno della mente, interferiscono con la tua vita attuale e con le tue scelte?

Questo libro ti guiderà nell'osservazione e nell'analisi

della tua vita secondo una prospettiva del tutto nuova:

la conoscenza e il funzionamento delle MECCANICHE MENTALI.

Comprenderai, finalmente, cosa sono e come interagiscono le memorie genetiche con la tua vita e, con l'aiuto di esercizi pratici, riuscirai a modificare quelle che ti danneggiano.

Apprendi i segreti di queste Nuove Conoscenze e scoprirai: l'influenza delle vite passate e delle memorie genetiche sulle tue scelte di vita; le leggi secondo le quali si forma il carattere di un individuo e come si possono trasformare i tratti negativi di ciascuno in positivi; il grande potere dell'agire etico e come salvarsi dai sensi di colpa; come difendersi dalle proprie negatività e da quelle esterne; l'esperienza di recuperare Amore e Dignità, in quanto Esseri Spirituali, attraverso la Comprensione; come essere felici recuperando armonia ed equilibrio con se stessi.

Un libro per chi ricerca le cause e non si accontenta di eliminare temporaneamente e parzialmente i sintomi del proprio malessere spirituale; per chi intende liberarsi dai blocchi del passato e incominciare a creare consapevolmente il proprio futuro.

Un libro per riprenderti ciò che ti spetta: te stesso, l'amore, la gioia e la felicità di essere e di vivere.


Scarica gratuitamente la teleconferenza con Fiorella Rustici: clicca qui

EditoreMacro Edizioni
Data pubblicazioneLuglio 2004
FormatoLibro - Pag 264 - 13,5x20,5
Ultima ristampaDicembre 2011
Lo trovi in#Cervello #Creare la propria realtà #Auto-aiuto
Fiorella Rustici

Fiorella Rustici, libera ricercatrice, autrice e ideatrice del Metodo che porta il suo nome nasce nel 1955 e già dai primi anni di vita mostra capacità particolari inerenti le percezioni... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Prodotti correlati



voto medio su 30 recensioni

28
0
1
0
1

Recensione in evidenza


antonio Acquisto verificato

Importante se vuoi comprendere come funziona la mente

Un libro molto bello e ben strutturato che passo dopo passo ci porta all'interno della nostra mente, dei suoi meccanismi, dei condizionamenti genetici e dell'ambiente. L'autrice in modo molto schematico e con l'aiuto di tanti esempi di casi veri, riesce a spiegare i vari ambiti e meccanismi, offre consigli ed esercizi per comprendere e migliorare la nostra vita. Un libro importante per coloro che vogliono vivere da protagonisti la propria vita e migliorare il mondo.

Le 20 recensioni più recenti


icona

antonio
Acquisto verificato

Importante se vuoi comprendere come funziona la mente

Un libro molto bello e ben strutturato che passo dopo passo ci porta all'interno della nostra mente, dei suoi meccanismi, dei condizionamenti genetici e dell'ambiente. L'autrice in modo molto schematico e con l'aiuto di tanti esempi di casi veri, riesce a spiegare i vari ambiti e meccanismi, offre consigli ed esercizi per comprendere e migliorare la nostra vita. Un libro importante per coloro che vogliono vivere da protagonisti la propria vita e migliorare il mondo.

(0 )

icona

Francesca

Ho appena finito di leggere questo...

Ho appena finito di leggere questo libro; diversi anni fa avevo letto un altro libro dell'autrice "Come la mente genetica condiziona il rapporto di coppia", libro che mi aveva creato non poca confusione ma mi aveva dato anche diversi spunti di riflessione per intuire che avrei potuto vedere con occhi diversi alcune dinamiche della mia vita. Ho voluto dunque provare a chiarirmi le idee con quest'ultimo libro, ma sebbene gli argomenti siano molto interessanti, e gli esempi piuttosto esplicativi, mi è rimasta tuttavia una sensazione di confusione e pesantezza, (nel senso che ho sentito che questo libro non ha alzato le mie vibrazioni), ed ancora mi resta il dubbio di come riesca l'autrice, senza ipnosi, a condurre la persona a ripescare gli episodi del passato irrisolti che fungono da "ganci psichici", anche se lei non usa questo termine, che catalizzano per risonanza situazioni affini nel presente.

(0 )

icona

Gabriele
Acquisto verificato

Libro semplice di facile lettura esempi...

Libro semplice di facile lettura esempi e strategie da applicare tutti i giorni!l ho riletto già due volte per rinfrescare gli argomenti affinché rimangano più impressi!lo consiglio vivamente a tutti :-)

(0 )

icona

tommaso

non so quale preparazione abbia l'autrice

non so quale preparazione abbia l'autrice, ma si sente mancare nel libro di una preparazione psicologica; quando invece si pretende di toccare argomenti profondi ed inconsci. La semplicita' espositiva potrebbe essere un pregio, ma in questo caso piu' che di semplicita' mi pare di potere parlare di leggerezza e impreparatezza... non mi è piaciuto... Il titolo "risolvi i problemi della tua vita" è fuorviante... spiega alcuni meccanismi, che possono anche essere realistici, ma il sistema dell'essere umano è molto più complesso di cosi e questi meccanismi sono una parte infinitesimale di quelli che toccano l'essere umano... Quindi libro poco utile e fuorviante. il meccanismo qui chiamato genetica mentale è affrontato molto piu adeguatamente nelle costellazioni di hellinger, almeno in un modo che concede piu possibilita di risoluzione... qui è affrontato in modo superficiale, come tutto nel libro.

(0 )

icona

giovanni
Acquisto verificato

Fiorella rustici dimostra grande maestria nello...

Fiorella rustici dimostra grande maestria nello scritto , nella descrizione puntuale dei suoi pensieri,del suo metodo,delle sue strategie,un libro che fa riflettere,fa pensare e fa...cambiare.

(0 )

icona

Sara

libro consigliato a tutti coloro che...

libro consigliato a tutti coloro che vogliono avere informazioni utili ed efficaci per dare una risposta , capire l'origine e liberarsi da dosso tutte quelle emozioni negative (e sono veramente tante) mi è piaciuto perchè ti spiega molto bene e con tantissimi esempi tutte quelle problematiche che al giorno d'oggi sono molto comuni, come l'ansia, l'infedeltà , la rabbia, e molto altro. ottime tecniche e ottime spiegazioni. leggetelo , ne varrà la pena!

(0 )

icona

maria antonietta
Acquisto verificato

libro che apre una porta nella...

libro che apre una porta nella tua anima che ti fa sapere cosa e meglio pensare per stare bene con te stessa, ma sopratutto cosa e meglio non pensare per non dannegiare prima te stessa, e di conseguenza gli altri libro che cosiglio a tutti perchè alle volte noi siamo sicuri di agire nel bene , ma non sempre e cosi , un grosso bacio a fiorella che sztudia l'animo umano con grande professionalità maria antonietta

(0 )

icona

federico

Un libro davvero utile che aiuta...

Un libro davvero utile che aiuta le persone a non essere vittima della propria mente ma anzi, a conoscerla più profondamente per usarla nel modo corretto. Un libro che ti permetterà di essere osservatore e conoscere le meccaniche mentali. Un libro che mi ha dato molta forza e serenità nella vita.

(0 )

icona

SIMONA

Ci siamo spesso trovati a non...

Ci siamo spesso trovati a non capire perché le cose non vadano come noi le vorremmo nonostante il nostro impegno e i nostri sacrifici. A volte non comprendiamo perché in certi momenti non riusciamo neanche ad impegnarci per le cose che desideriamo. Rimaniamo attoniti di fronte alle nostre incapacità a portare cambiamenti decisivi nella nostra vita vedendoci frustrati e chiusi in un destino immodificabile. Le Meccaniche Mentali descritte dall’autrice in questo libro spiegano molte cose. Gli esempi riportati aiutano a comprendere casi comuni accaduti alla maggioranza dei lettori e sono illuminanti per trovare una strada che porti ad una svolta. Si scoprono delle dinamiche e dei meccanismi che influenzano i nostri comportamenti e stati d’animo senza che noi ce ne rendiamo conto. Uscire da questa ignoranza e inconsapevolezza è il dono che ci fa questo libro permettendoci così di diventare veri protagonisti e fautori della nostra vita e dei nostri desideri.

(0 )

icona

Diego

Questo è il libro che preferisco:

Questo è il libro che preferisco: una guida semplice ed efficace dei meccanismi mentali che ogni giorno possono portare la mi coscienza a perdere la propria volontà di evolversi! Tante volte, grazie alle comprensioni che mi ha fatto avere sono uscito da situazioni negative e per questo lo consiglio di cuore a tutti!

(0 )

icona

Andrea

Questo libro mi ha indicato il...

Questo libro mi ha indicato il modo per poter essere me stesso, per poter capire che ciò che si traduce in emozioni e sentimenti nel mio corpo può dipendere da esperienze che ho ereditato dai miei avi( non solo caratteri genetici quindi)e che non mi appartengono come esperienza diretta, ma che comunque condizionano la mia vita sottraendomi il potere di poter vivere come io desidero.

(0 )

icona

Adriano

Davvero un bel libro questo

Davvero un bel libro questo, che ho finito di leggere proprio ieri. Scoprire che il funzionamento della mente segue sempre delle precise regole, che l’autrice chiama “le meccaniche mentali”, è stato di primo acchito sconvolgente, ma poi interessante e sempre più coinvolgente. Ora ho più informazioni e conoscenza della mia mente, e posso controllare con più consapevolezza le sue soluzioni (pensieri, emozioni, atteggiamenti) di fronte ai problemi che inevitabilmente appaiono nella vita durante il proprio cammino di crescita spirituale. Grazie a Fiorella Rustici per averlo scritto e per aver condiviso le sue ricerche e le sue scoperta nel campo della mente. Adriano

(0 )

icona

Adriano

Davvero un bel libro questo

Davvero un bel libro questo, che ho finito di leggere proprio ieri. Scoprire che il funzionamento della mente segue sempre delle precise regole, che l’autrice chiama “le meccaniche mentali”, è stato di primo acchito sconvolgente, ma poi interessante e sempre più coinvolgente. Ora ho più informazioni e conoscenza della mia mente, e posso controllare con più consapevolezza le sue soluzioni (pensieri, emozioni, atteggiamenti) di fronte ai problemi che inevitabilmente appaiono nella vita durante il proprio cammino di crescita spirituale. Grazie a Fiorella Rustici per averlo scritto e per aver condiviso le sue ricerche e le sue scoperta nel campo della mente. Adriano

(0 )

icona

Marco

Questo libro è molto interessante e...

Questo libro è molto interessante e utile a tutti perchè aiuta ad aprire la mente illuminandola con la luce della nuova conoscenza di cui l'autrice è portatrice. E' ricco di consigli pratici che servono nella vita di tutti i giorni, contribuendo a rendere il fortunato lettore più forte caratterialmente, in quanto aiuta a superare le proprie paure, a sciogliere le ansie che ci tormentano e a sperimentare dentro di sè una gioia sempre maggiore. Lo consiglio a tutti perchè è un libro unico nel suo genere, che dà un contributo importante nella conoscenza di se stessi e una spinta notevole all'evoluzione spirituale di chi avrà l'onore di poter usufrire di conoscenze tanto preziose al giorno d'oggi.

(0 )

icona

FERRUCCIO

Finalmente un libro di psicologia chiaro...

Finalmente un libro di psicologia chiaro e semplice dove le spiegazioni delle meccaniche del funzionamento della mente sono supportate da numerosi esempi di vita e soprattutto...costituiscono una conoscenza applicabile per il nostro miglioramento. Dottor Ferruccio Chiavacci Medico, Operatore del Totale Benessere

(0 )

icona

Jari

La comprensione delle meccaniche mentali tramite...

La comprensione delle meccaniche mentali tramite il testo e il ferrato lavoro presso coscienza e salute con un operatore di Fiorella Rustici mi ha permesso di diventare presente nelle scelte della mia vita raggiungendo una coscienza superiore ai fini di una felicita' sempre piu' alta e profonda verso il mio desiderio di vita armoniosa fra me' gli altri e l'ambiente.A cuore aperto ringrazio Fiorella Rustici e i suoi operatori per l'impegno e la costanza che dedicano alla felicita' altui attraverso il loro operato e consiglio a tutti questa lettura.Un caro abbraccio a te' che ora stai leggendo la mia esperienza ,sperando di averti comunicato il seme di trasformazione che ho vissuto e tuttora vivo grazie a queste comprensioni!Jari.

(0 )

icona

cinzia

il concetto di meccaniche mentali

il concetto di meccaniche mentali, mai sentito prima della lettura di questo libro, ha cambiato la mia visione della vita. voglio ringraziare sentitamente l'autrice fiorella, per aver messo a disposizione di tutti la sua esplorazione del mondo della mente e di come questa influenzi quotidianamente la vita di ogni individuo. danilo

(0 )

icona

mariella

potersi liberare di tutto ciò che...

potersi liberare di tutto ciò che ti condiziona, credo sia il sogno di molti, per non dire di tutti.voglio dire grazie a Fiorella perchè finalmente c'è pace nel mio cuoe e nella mia mente.

(0 )

icona

Lorena

Un vero e proprio manuale per...

Un vero e proprio manuale per la vita.....il libro che tutti dovrebbero leggere e non stancarsi mai di rileggere e rileggere!!!!

(0 )

icona

marco

Ho letto e riletto questo libro...

Ho letto e riletto questo libro tante volte e ogni volta è fonte di nuove ispirazioni e cambiamenti nella vita. Dietro ad un'apparente semplicità del testo,riscontro una conoscenza della mente, da parte dell'autrice, che è unica.

(0 )


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste