Avvisami quando l'articolo sarà disponibile ×
Come Curarsi con i Minerali
Come Curarsi con i Minerali

Come possiamo contattarti?




Ti contatteremo via email solo quando il prodotto sarà disponibile.
N.B. Il servizio è gratuito e senza impegno di acquisto. Non è equivalente alla prenotazione di un prodotto.

Informativa privacy

Torna su ▲
Come Curarsi con i Minerali

Giovanni Fasani, Attilio Speciani

Come Curarsi con i Minerali

Dall'ansia alle vertigini una guida al fai da te. Per risvegliare le capacità difensive dell'organismo

18 visitatori hanno richiesto di essere avvisati
Prezzo € 12,00

Promo Macrolibrarsi

SAPEVI CHE?

- Il reso è gratuito entro 15gg
- Puoi Pagare in contanti alla consegna senza supplemento

Ti piace questo libro?
    Come Curarsi con i Minerali - Dall'ansia alle vertigini una guida al fai da te. Per risvegliare le capacità difensive dell'organismo - Giovanni Fasani
Oppure scrivi per primo una recensione

Informazioni aggiuntive

Descrizione di Come Curarsi con i Minerali

In un momento in cui la salute mondiale appare minacciata da virus sconosciuti, niente vale quanto il rafforzamento del sistema immunitario che si può ottenere mediante un equilibrio nutrizionale corretto. Vitamine e minerali rappresentano così la prima linea di difesa a disposizione di tutti per valorizzare le capacità difensive dall'interno, in modo naturale e quasi del tutto privo di effetti collaterali.

I minerali sono una risorsa naturale il cui valore terapeutico è ormai provato da numerose ricerche. Questo manuale guida il lettore a orientarsi nel mondo dei minerali e degli oligoelementi e insegna a curarsi con il loro aiuto. Per ogni minerale propone: o caratteristiche o funzioni o proprietào dosi necessarie e consigliate o sintomi da carenza o da eccesso.
Spiega i diversi mezzi diagnostici oggi disponibili (come il mineralogramma) per analizzare i livelli dei minerali organici e individuare la presenza di quelli tossici. Fornisce inoltre le schede delle malattie e delle situazioni più frequenti che meglio rispondono al trattamento con i minerali:
- acne - ansia - allergie - cefalea - cellulite - colite - contratture muscolari - crampi - faringite - disturbi della gravidanza - incubi notturni - insonnia - influenza e malattie da raffreddamento- obesità - osteoporosi - controllo dei radicali liberi e invecchiamento - palpitazioni - stanchezza - stress - vene varicose - vertigini e molte altre.

 

Macrolibrarsi Assistenza Chat

 

Assistenza Clienti

BIOGRAFIA AUTORE

 

I clienti che hanno acquistato questo prodotto
hanno acquistato anche..

I LIBRI PIU' VENDUTI