Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Altri clienti hanno acquistato anche...



Come Beffare le Multinazionali e Vivere Felici

Piermaria Romani



Prezzo: € 9,90


Aggiungi ai preferiti
  • Disponibilità: 5 giorni

    Lo ordiniamo solo per te.
    Spedizione stimata entro 5 giorni
  • Guadagna punti +20

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

28 Novembre 2016 - Questo volume ha come titolo Come Beffare le Multinazionali e Vivere Felici, scritto da Piermaria Romani, fa parte della categoria Attualità e temi sociali, in particolare approfondisce il tema Economia e Finanza etica. Prodotto da Castelvecchi e distribuito dal mese di Maggio 2011 nei nostri magazzini è in "Disponibilità: 5 giorni". Il titolo in questione ha un costo di Euro 9,90.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

Grazie all'enorme potere economico di cui dispongono, le aziende multinazionali non si limitano a governare il mondo ma, libere di scatenare contro chiunque le micidiali armi della propaganda, influenzano pesantemente le vite dei singoli, dettando i ritmi e imponendo stili di vita.

In un'epoca in cui neppure gli Stati sembrano in grado di opporsi all'incontenibile sete di dominio dei giganti dell'economia, Piermaria Romani, da solo contro alcune delle più influenti multinazionali del pianeta, è riuscito ad arrivare là dove persino le leggi finanziarie e i regolamenti anti-trust falliscono miseramente e, utilizzando le armi dell'irriverenza, ha inferto colpi formidabili agli ingranaggi che regolano il funzionamento di queste mostruose macchine mangia-soldi.

Con questo libro insomma, lo storico redattore del settimanale satirico "Cuore" dimostra che beffare le multinazionali è possibile e spiega come farlo in pagine di irresistibile comicità: avventure di "resistenza umana" in cui i rappresentanti di potentissime istituzioni commerciali, per una volta, sono costretti a soccombere davanti alle pretese del bistrattato consumatore.

Una prova di irresistibile ironia per un nuovo Don Chisciotte che, a sorpresa, non verrà sconfitto dagli odiati mulini a vento.

EditoreCastelvecchi
Data pubblicazioneMaggio 2011
FormatoLibro - Pag 128 - 12x17
Lo trovi in#Economia e Finanza etica #Critica sociale
Piermaria Romani

Piermaria Romani nato a Occhiobello (Rovigo) il 19 dicembre del '59.Sono geometra, tiè. Ha disegnato per Smemoranda, Comix e Il Manifesto. Ha lavorato come autore di Cuore, il giornale satirico... Leggi di più...

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste