Aloe e Melatonina

Roberto Romiti

Aloe e Melatonina

Perché in due si vince meglio. E poi, non c’è due senza tre!

   
  • Fallo conoscere ai tuoi amici!

Riassunto scheda

Modificato in data 09/02/2012 - Il libro, che ha come titolo Aloe e Melatonina, curato da Roberto Romiti, appare nella categoria Medicina alternativa, più dettagliatamente nella sottocategoria Monografie sulla salute. Editato da Blu International Remainder dal Gennaio 2001, attualmente è "Disponibile in pronta consegna". Il suo valore è di Euro 3,62.

Dettagli

Presenta gli utilizzi terapeutici dell’Aloe. Propone inoltre i risultati di esperienze cliniche di 99 casi di pazienti affetti da malattia neoplastica in fase avanzata. Questa importante terapia è abbinata alla Melatonina, sostanza che non agisce soltanto sull’insonnia e sulla depressione, ma rafforza anche le difese immunitarie.

Le vostre recensioni su "Aloe e Melatonina"

Condividi la tua opinione! Scrivi una recensione.

Acquistato su Macrolibrarsi

francesco


Ottimo.Interessante per importanza degli elementi descritti e validità terapeutica anche per mali difficili.Da considerare. Franco

Rispondi al commento

Tutte le recensioni...
Scrivi una recensione!

torna su