Avvisami quando l'articolo sarà disponibile ×
Le Profezie dei Maya
Le Profezie dei Maya

Come possiamo contattarti?




Ti contatteremo via email solo quando il prodotto sarà disponibile.
N.B. Il servizio è gratuito e senza impegno di acquisto. Non è equivalente alla prenotazione di un prodotto.

Informativa privacy

Torna su ▲
Le Profezie dei Maya

Adrian G. Gilbert, Maurice M. Cotterell

Le Profezie dei Maya

Alla scoperta dei segreti di una civiltà scomparsa

(4)
67 visitatori hanno richiesto di essere avvisati
Prezzo € 13,88 invece di € 18,50 Sconto 25 %

Promo Macrolibrarsi

SAPEVI CHE?

- Il reso è gratuito entro 15gg
- Puoi Pagare in contanti alla consegna senza supplemento
- In regalo il numero 36 di ViviConsapevole eBook per ogni ordine

Ti piace questo libro?
    Le Profezie dei Maya - Alla scoperta dei segreti di una civiltà scomparsa - Adrian G. Gilbert - ★★★★
Oppure scrivi una recensione

Informazioni aggiuntive

Descrizione di Le Profezie dei Maya

Scoperete e rivelazioni sul futuro della nostra civiltà; decodificando le complesse rappresentazioni astronomiche dei maya, Cotterell e Gilbert ne rivelano il significato delle profezie e arrivano a sorprendenti conclusioni.
Siamo giunti nel Terzo Millennio, e l'anno 2012 è vicino ... cosa ci hanno voluto dire i maya?
Il mondo finirà il 22 dicembre del 2012: è questa l'inquietante profezia che i maya fecero 5000 anni fa. Ma chi erano i maya? Da dove arrivava questo popolo misterioso che edificò straordinarie piramidi e meravigliosi templi in mezzo alle foreste tropicali dell'America Centrale? Cosa vogliono dirci le eccezionali iscrizioni che hanno lasciato? Perché scomparvero all'improvviso? Che cosa accadrà nel 2012? Decodificando le complesse intuizioni e rappresentazioni astronomiche e astrologiche dei maya, Maurice Cotterell e Adrian Gilbert ne annunciano le profezie per l'anno 2012 e per quelli seguenti. In questo libro avvincente e per molti aspetti controverso gli autori rivelano:
- che la nascita e il declino delle ere del mondo e delle civiltà coincidono con i cicli delle macchie solari;
- che una riduzione dell'attività delle macchie solari ha causato una diminuzione della fertilità nel popolo maya e con ciò l'improvvisa scomparsa di questa civiltà;
- che furono gli antichi egizi e i sopravvissuti alla scomparsa di Atlantide a fondare le antiche civiltà dell'America Centrale.
Un libro straordinario di rivelazioni, scoperte e vaticini per leggere con occhi profetici la preistoria della nostra civiltà e per capire ciò che il futuro potrà riservarci. Dopo dodici edizioni, "Le profezie dei maya" finalmente in veste rilegata.

Le vostre recensioni su "Le Profezie dei Maya"

Condividi la tua opinione! Scrivi una recensione.


Un libro stupendo e anzi approfitto di questa sede per porre i miei più sentiti apprezzamenti agli autori Gilbert e Cotterell per la trattazione scientifica relativo al ciclo delle macchie solari, di come queste intervengano direttamente nel processo di produzione degli ormoni che in base alla quantità determinano l'aumento o la riduzione della fertilità, di come il Sole ed i Pianeti al momento del concepimento determinano il carattere del nuovo nascituro. Veramente un libro sorprendente e di grande attualità da sempre e che farà di sicuro riflettere tutti coloro che si ostinano ancora oggi a ragionare in maniera bigotta e convenzionale non curandosi minimamente dei fattori cosmici. Leggetelo perché merita davvero, a presto! :)

Rispondi al commento


questo libro tratta in maniera più k completa la cultura maya dai primordi alla fine...mettenddo in evidenza le grandi capacità astronomiche di questo popolo k grazie a complessi calcoli è riuscita a determinare più di un fatto realmente accaduto...spero k abbiano sbagliato sul2012....consigliato vivamente a tutte le persone k vogliono conoscere un popolo k ha gettato le basi dell'innovazione astronomica

Rispondi al commento


Bullshit. Spazzatura. Esempio: Se l'attività solare ha, come risaputo, effetto sull'intero globo, è lecito chiedersi come mai abbia diminuito la fertilità dei soli indigeni mesoamericani ... A chi interessano studi seri sul calendario Maya (che non termina per nulla, come non termina il nostro) consiglio gli scritti di Major Jenkins, sulla sua home http://alignment2012.com/ . I Maya semplicemente possedevano straordinarie conoscenze astronomiche. 2012 è UNA delle possibili date "capodanno" ricavate da studiosi in base a cicli astronomici, nel tentativo di ricostruire il "conto" del calendario Maya. Il resto sono speculazioni, spesso di autori che sfruttano economicamente i tanto facili entusiasmi esoterici. Kitsch. I discendenti Maya viventi si oppongono a tutte queste stupidaggini, evidentemente senza grande successo.

Rispondi al commento

A me personalmente è un libro che invece ha particolarmente colpito oltre che per la grande sapienza di questo antico popolo ereditata da una civiltà esterna, anche per la simbiosi, l'armonia spirituale che permetteva loro di capire i segreti più intimi sulla loro Grande Madre, quello che i nostri grandi accademici di oggi non hanno e forse non impareranno mai a sviluppare, proprio perché confinati ad un approccio alla fisica più terreno! Non bisogna assolutamente farsi ingannare dal titolo, ma questo libro è un vero e proprio saggio scientifico sull'astro che permette sia di donare la vita come a toglierla, il nostro Sole e questo non lo dico io ma gli antichi Egizi amici, il principio della Dualità che si riscontra anche nella vita quotidiana. La data della profezia è sbagliata per ora, ma anche in questo caso non si tiene conto dello sfasamento che c'è tra la concezione del tempo lineare imposto dal calendario gregoriano (che fa partire l'anno 0 dalla nascita di Cristo) e quello ciclico Maya. Da leggere!

Rispondi al commento

l'uomo contemporaneo se vuole tornare a vivere in piena armonia col Pianeta in cui vive deve iniziare a rivalutare e ad accettare l'idea di intendere il tempo come un'entità ciclica, inteso come inizio-fine e nuovo inizio all'infinito e non nella concezione lineare inizio-fine perenne e soprattutto dobbiamo tornare a valorizzare l'astronomia come la scienza madre di tutte le altre, come ai tempi di queste grandi civiltà: riteniamo di essere i più evoluti dal punto di vista tecnologico, ma a livello spirituale non ci siamo nemmeno un pò! Ritenere che la nostra civiltà sia la migliore è come asserire che una mongolfiera possa volare senza propellente, quindi è un'assurdità totale! Solo con lo studio di queste grandi civiltà, dei segreti legati al cielo possiamo risalire alle nostre vere origini, approcciando con ragionamenti cosmici e meno convenzionali umani! Approfitto di questa sede per porre i miei più sentiti apprezzamenti per questo libro agli autori Gilbert e Cotterell, grazie!

Rispondi al commento

Le straordinarie conoscenze astronomiche dei Maya sono il punto focale delle loro "profezie" che, effettivamente non parlano di fine del mondo, ma "fine di un ciclo cosmico"; per cui la domanda da porsi è la seguente: in che modo i Maya hanno potuto acquisire già 5000 anni fa, tali straordinariamente precise conoscenzxe .che, i moderni astrofisici, solo grazie a sofisticati strumenti di osservazione e calcolo sono oggi costretti a riconoscere?". Le nobili "teste d'uovo" riflettano.

Rispondi al commento


Una sola parola: è inqietante!!!

Rispondi al commento

Tutte le recensioni...
Scrivi una recensione!

 

Macrolibrarsi Assistenza Chat

 

 

 

BIOGRAFIA AUTORE

Adrian G. Gilbert

Adrian Gilbert è uno dei più importanti autori nel campo dei misteri antichi. Spinto da una sete di conoscenza inestinguibile, sì è occupato del mistero delle piramidi con Robert Bauvai nel...

Leggi di più

Dello stesso autore

Maurice M. Cotterell

Maurice M. Cotterell, ingegnere e scienziato, ha pubblicato con successo numerosi libri in tutto il mondo, acquisendo fama internazionale anche grazie alle sue apparizioni televisive.

Leggi di più

Dello stesso autore

 

I clienti che hanno acquistato questo prodotto
hanno acquistato anche..

I LIBRI PIU' VENDUTI

 

 
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi sconti, promozioni e novità direttamente nella tua casella di posta.

Guadagna subito +50 PUNTI per i tuoi futuri acquisti e premi.



Elenco ULTIME NOVITÀ

Elenco NOVITÀ PER CATEGORIA

Elenco NUOVE PROPOSTE

PROSSIME PUBBLICAZIONI

IDEE REGALO

BEST SELLER

COMMENTATI DA VOI

Elenco MULTIMEDIA

Elenco ALTRO

Elenco CASE EDITRICI

Elenco AUTORI