81 Idee per Imparare a Dire di No

Marie Borrel

81 Idee per Imparare a Dire di No

   
  • Fallo conoscere ai tuoi amici!

Sunto scheda

Modificato il 09/02/2012 - Questo volume ha come titolo 81 Idee per Imparare a Dire di No, dell'autore Marie Borrel puoi trovarlo nella categoria Migliorare se stessi e nello specifico approfondisce il tema Auto-aiuto. Distribuito da Armenia e distribuito in data Febbraio 2010 nei nostri magazzini è "Disponibile in pronta consegna". Il suo prezzo è Euro 5,00.

Dettagli

Non tutti trovano facile rispondere con un «no» deciso a una richiesta eccessiva o a una proposta sconveniente. Spesso la paura di venire abbandonati, il timore stesso di una dura reazione da parte di chi si aspetta un «sì», costringe alcuni di noi ad accettare proposte che si vorrebbero rifiutare.

Dedicato a chi non sa dire di no, questo piccolo libro insegna una verità fondamentale: è quando affermiamo la nostra volontà e imponiamo la nostra personalità che gli altri cominciano ad apprezzarci di più e ad amarci spassionatamente.

torna su