Risveglio al Punto Zero, Transizione dalla 3a alla 4a fino alla 5a Dimensione, Salto Vibrazionale, Paradiso in Terra, Nascita della Nuova Terra o della Nuova Gerusalemme, Ascensione del 21 dicembre 2012…!
Ognuno da un suo nome ed una sua interpretazione, più o meno catastrofica, al momento storico che stiamo vivendo: Passaggio dall’Era dei Pesci all’Era dell’Acquario, Dall'Era dell'Oscurità all'Era della Conoscenza o meglio della Coscienza di sé e del Sé Supremo!
In definitiva, di cosa si tratta? Di co-creare, nel qui ed ora, una nuova Terra fatta di pace, equilibrio, sostenibilità, solidarietà, condivisione, dolcezza, saggezza, serenità, Spiritualità e più che tutto Amore! Una Terra in cui Spirito e Materia trovino nel Cuore dell’uomo la Sacra Sintesi!
Come possiamo comprendere questo Sacro Passaggio? Come possiamo essere sicuri che questo Tempo della Fioritura profetizzato da Maya, Indiani Lakota e Sioux, Veda Indiani, Cristiani delle origini, Cabalisti Ebraici, Tribù Maori, Inuit e Africane, oltre che da molti saggi del passato e del presente, sia realtà e non solo un enorme abbaglio, un’incredibile suggestione collettiva.
L'Arcangelo Michele ci guiderà in modo semplice e pratico (21 passi...) a far Esperienza di Dio. Ci aiuterà a comprendere noi stessi e a diventare così nostri Maestri.
Ci condurrà infine oltre le barriere della mente e dei condizionamenti offrendoci all'amorevole e rassicurante abbraccio della Madre Primordiale.
sara
merita di essere letto!semplice...innovovativo!
Mariangela
bello...lo consiglio
Sandra
Una piacevole lettura, anche per chi non ha particolare dimestichezza con queste tematiche. Un libro che ci fa acquisire una nuova consapevolezza del nostro essere e delle nostre potenzialità interiori. Parole e immagini ci accompagnano, pagina dopo pagina, in un percorso positivo di crescita e speranza, che si fa via via sempre più luminoso.
Rocco
Un libro la cui lettura ci guida in un viaggio interiore confortevole, rasserenante e illuminante verso una nuova consapevolezza umana.
Tutte le recensioni...