Riccardo Rodriguez y Baena

Riccardo Rodriguez y Baena

Il prof. Riccardo Rodriguez, nato a Milano nel 1946, si è laureato a pieni voti in Medicina e Chirurgia nel 1973 all'Università di Pavia e ha conseguito la specializzazione con lode nel 1979.

Ha iniziato a lavorare presso la Clinica Neurochirurgica del Policlinico S.Matteo di Pavia nel 1973 dapprima come Assistente, poi nel 1988 come Aiuto e infine come Dirigente dell'Unità Spinale.

Dal 1978 al 1994 ha svolto anche attività didattica come professore a contratto presso le scuole di Specializzazione in Neurochirurgia e in Neurofisiologia Clinica dell'Università di Pavia.

Ha partecipato a numerosi programmi nazionali e internazionali di ricerca, ottenendo riconoscimenti e giudizi di valore per l'attività professionale, clinica e scientifica da parte delle Università americane della California (San Francisco) e del Tennessee.

Ha al suo attivo una ricca attività editoriale e 300 pubblicazioni ed è membro della Società Italiana di Neurochirurgia e della Lega Italiana contro il Parkinson.

Attualmente è Responsabile della Unità Operativa di Neurologia e Neurochirurgia di Humanitas.

 

Prodotti di Riccardo Rodriguez y Baena

Totale: 1

Ordina per:

Il Grande Libro del Mal di Schiena

Prevenire e curare il dolore, per continuare a condurre una vita normale

Paolo Gaetani, Lorenzo Panella, Riccardo Rodriguez y Baena
Rizzoli - Dicembre 2006 - Pg. 443
Tipo: Libro

Le cause, la prevenzione, gli esercizi, le medicine, le cure, le terapie e gli specialisti: ecco...


Lo trovi in: Mal di Schiena



Totale: 1

Ordina per:

Torna su

ASSISTENZA

Macrolibrarsi Assistenza Chat

 

 

 

NEWSLETTER

COMMUNITY

Ti Piace Macrolibrarsi?
Se ti piace clicca su:

   

TOP 100 LIBRI

 

LA MUSICA PIU' VENDUTA

 

I VIDEO PIU' VENDUTI

 

I PRODOTTI PIU' VENDUTI

 

SPECIALI