Migliora i risultati
Filtro Pubblicazione

Joan Sotkin
Joan Sotkin ha sconfitto indebitamento cronico e bancarotta dopo aver scoperto il legame tra denaro ed emozioni.
Ora, attraverso libri e corsi, insegna come liberarsi da "comportamenti economici" improduttivi a favore di azioni e atteggiamenti volti al successo.
Secondo Joan Sotkin, la prosperità, come ogni altra cosa nella nostra vita, è un’estensione dei tuoi pensieri, convinzioni ed emozioni. Se vivi in scarsità significa che qualcosa nella tua vita deve essere cambiata. Se continui a fare quello che fai, continui a ricevere quello che hai ricevuto finora.
Molte delle persone che non si sentono prospere, dice Joan, pensano che guadagnare molto denaro sia la chiave per la prosperità. Ma non è così. Per definire la prosperità è necessario parlare di sentimenti. Per esempio, se ti senti prospero, ti senti anche tranquillo, soddisfatto, sano e senti un gusto per la vita. Troppe persone possono avere denaro, ma non sentirsi prospere.
Money Training - Rinforza la Tua Muscolatura Finanziaria — Libro
9 semplici esercizi per migliorare il vostro rapporto con il denaro
Autore: Joan Sotkin
Editore: Essere Felici Remainder
Libro - Pag 160 - Giugno 2007