Jamie Oliver

Jamie Oliver

Jamie Oliver (Clavering, 27 maggio 1975) è un cuoco, conduttore televisivo e scrittore di libri di cucina inglese. Ha iniziato nel ristorante di Antonio Carluccio dove ha imparato ad ammirare la cucina italiana. Nel 1999 è stato notato dalla BBC ed ha condotto un programma di successo The Naked Chef a cui è seguito un libro di cucina bestseller nel Regno Unito. Lo stesso anno ha cucinato per l'allora primo ministro inglese Tony Blair al 10 Downing Street.

Nel 2005 è andato in onda "Jamie's Great Italian Escape" un programma in sei puntate sulla cucina italiana trasmesso nel 2011 anche in Italia dal canale cielo.

Jamie va per istituti scolastici e fa in modo che nelle mense inglesi si eliminino i cibi non sani ("junk food = junk kids"). Grazie a lui molte scuole miglioreranno le loro mense. É proprietario di una catena di 15 ristoranti nel sud dell'Inghilterra chiamati Jamie's Italian.

 

Prodotti di Jamie Oliver

Totale: 1

Ordina per:

Novità
I Miei Menù da 30 Minuti

I Miei Menù da 30 Minuti

Jamie Oliver
Tea libri - Novembre 2011 - Pg. 287
Tipo: Libro

Quante volte, tornando a casa dopo una lunga giornata, per mancanza di tempo o di organizzazione, ci...


Lo trovi in: L'arte di cucinare



Totale: 1

Ordina per:

Torna su

ASSISTENZA

Macrolibrarsi Assistenza Chat

 

 

 

NEWSLETTER

COMMUNITY

Ti Piace Macrolibrarsi?
Se ti piace clicca su:

   

TOP 100 LIBRI

 

LA MUSICA PIU' VENDUTA

 

I VIDEO PIU' VENDUTI

 

I PRODOTTI PIU' VENDUTI

 

SPECIALI