Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00


Ha un Senso la Vita ? - DVD

Non ti darò un altro sogno...il mio invito è a svegliarti, è davvero ora...

Osho



(2 recensioni2 recensioni)


Prezzo: € 18,00

1 visitatore ha richiesto di essere avvisato

Prodotti simili

1 visitatore ha richiesto di essere avvisato

Prodotti simili

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

«Che senso ha la bellezza? Vedi un tramonto, rimani ammutolito, è così bello, ma un cretino qualsiasi potrebbe chiedere: "Che senso ha?" E tu non avresti una risposta. E se non ha senso, allora perché elogiare senza ragione la bellezza? Un bellissimo fiore, o un bellissimo dipinto, o una bellissima musica, una bellissima poesia, non hanno alcun senso. Non sono ragionamenti che possano dimostrare qualcosa, né sono mezzi per raggiungere un fine. E la vita è fatta solo di cose che non hanno senso. Lasciatemelo ripetere: la vita è fatta solo di cose che non hanno nessun senso, che non hanno nessun significato, nel senso che non hanno nessuna meta, non ti portano da nessuna parte, non ottieni niente da esse. In altre parole, vivere è significativo di per sé. I mezzi e il fine sono uniti, non separati...»

Osho

«Le parole del mistico sono vettori di un silenzio, non fanno rumore. Hanno un ritmo, sono melodiche, musicali: il silenzio assoluto è il nucleo stesso delle sue parole. Se riesci a penetrarle, incontrerai il silenzio infinito. Ma il modo per penetrare nelle parole di un Buddha non è l'analisi, la dissertazione o la discussione. Si possono penetrare solo entrando in comunione con lui, sintonizzandosi con lui, sincronizzandosi con lui. In questa sintonia, in questa sincronicità, penetri nell'essenza delle parole del mistico. E nella loro essenza, non troverai né suoni, né rumori: scoprirai il silenzio assoluto. Gustare quel silenzio vuoi dire comprendere il Mistico. Non è importante il significato delle sue parole, ricordalo; è importante il silenzio di quelle parole.»

Osho

Distribuito daUno Editori
Data pubblicazioneMaggio 2010
TipoDVD
Note

sottotitolato e doppiato

Durata100 minuti
LingueInglese con sottotitoli in italiano/doppiato in italiano
Lo trovi in#Film per riflettere #Spiritualità, esoterismo e crescita interiore
Osho

Osho è stato un filosofo e leader carismatico e maestro spirituale indiano fra i più influenti e conoscuti del ventesimo secolo. Mai nato - Mai morto - Ha solo visitato il pianeta Terra tra l'11 dicembre 1931 e il 19 gennaio 1990. Con queste parole immortali, Osho detta il suo epitaffio e allo... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


voto medio su 2 recensioni

1
0
0
1
0

Recensione in evidenza


Fabio Maria Acquisto verificato

Imperdibile

Imperdibile

Le 2 recensioni più recenti


icona

daniel
Acquisto verificato

il contenuto è senza dubbio interessante...

il contenuto è senza dubbio interessante ma il prodotto è scadente. la sincronizzazione della voce, nella versione originale, è completamente fuori tempo e la trduzione italiana malfatta e quindi noiosa.. peccato!

(0 )

icona

Fabio Maria
Acquisto verificato

Imperdibile

Imperdibile

(0 )


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste