Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

A.I.D.S. e Cancro: il legame incompreso - DVD

Verso la terapia biologica delle malattie degenerative

Heinrich Kremer




Prezzo: € 200,00

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti
Questi dvd contengono la registrazione del seminario "Principi fondamentali di medicina quantica nella pratica naturopatica", tenuto dal dott. Heinrich Kremer a Ozzano dell'Emilia (BO).
Cosa nasconde il concetto di "HIV", ritenuto falso e inconsistente da molti medici e ricercatori indipendenti? E quali sono gli inquietanti collegamenti tra la "caccia all'HIV" e la ricerca oncologica?
Non soltanto l'"HIV" non è mai stato realmente isolato in laboratorio, ma è divenuto il mezzo per la diffusione di un allarme pandemico che ha posto sotto i riflettori omosessuali e tossicodipendenti ignorando volutamente le responsabilità delle case farmaceutiche e dei medici nell'impiego di farmaci altamente nocivi. Lo sfruttamento economico del terrore epidemico, la stigmatizzazione degli omosessuali e il rifiuto della comprovata efficacia terapeutica della compensazione biologica tratteggiano questo allarmante quadro che rischia di perpetuare a danno dei malati una vera e propria truffa scientifica.

La storia del mito dell'AIDS spiegata con ricchezza di approfondimenti medico-scientifici da uno dei più importanti scienziati dissidenti viventi.

TIRATURA LIMITATA - TEMPI DI CONSEGNA: 8 giorni lavorativi
Distribuito daMacro Edizioni
Data pubblicazioneDicembre 2004
TipoDVD
Durata338 min
Lo trovi in#Nuove scoperte mediche e scientifiche #Attualità e temi sociali
Heinrich Kremer

Heinrich Kremer è uno tra gli scienziati attualmente più autorevoli nelle ricerche contro le patologie degenerative come il cancro, l'AIDS e i danni da vaccinazione. Kremer è medico con dottorati in medicina, psichiatria e neurologia, con alle spalle anche studi di psicologia e sociologia. La... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste