800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Recensione di "The secret" ad opera di Tom Bosco tratta dalla rivista Nexus

  2 anni fa



 

Dopo un gran parlare in internet, arriva finalmente in edizione italiana il tanto atteso libro che dovrebbe rivelare al mondo un antichissimo “segreto” tramandato attraverso i secoli e presumibilmente noto ai più grandi personaggi della storia, come Platone, Galileo, Beethoven, Edison, Carnegie, Einstein e molti altri.

Per carità, il volume è bellissimo, assai curato sotto il punto di vista grafico, ed espone con la massima chiarezza, passo dopo passo, i principi e l’applicazione di un concetto invero piuttosto semplice: noi siamo i creatori della nostra realtà. I nostri pensieri si materializzano in cose, eventi, coincidenze, persone. Noi siamo come magneti che attirano costantemente le circostanze più in sintonia col nostro sistema di pensiero, e questo indipendentemente dal fatto che i pensieri siano consci o meno, il che molto spesso può essere un guaio...

Basato sulle autorevoli testimonianze di una schiera di accademici e altri personaggi autorevoli, il libro si propone di illustrare “il segreto” sotto ogni aspetto (economico, affettivo, sociale, globale, spirituale, etc.) e secondo me ci riesce assai bene. Se proprio dovessi trovare una nota stonata, ecco… mi fa specie sentire parlare di quest’opera come di una autentica “rivelazione” editoriale, dato che in fin dei conti il “segreto” in questione ha circolato da sempre nelle opere di autori talvolta assai noti: valga per tutti il grande Richard Bach e il suo splendido Illusioni, tuttora il mio libro preferito in assoluto.

Ad ogni modo, The Secret rimane un ottimo libro proprio per il fatto di essere compilato sotto forma di “manuale d’istruzioni”, di agevole nonché gradevole lettura. Dato che si avvicina il periodo natalizio, potreste prenderlo in considerazione come regalo speciale da fare a qualcuno che vi sta a cuore…


Non ci sono ancora commenti su Recensione di "The secret" ad opera di Tom Bosco tratta dalla rivista Nexus

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste