+39 0547 346317
Assistenza — Lun/Ven 08-18, Sab 08-12

LA SCUOLA DI ILLUMINAZIONE di RAMTHA in ITALIA - 2005

15 anni fa



Ritiri 2005

RAMTHA EVENTI 2005


 

SCUOLA DI ILLUMINAZIONE DI RAMTHA

TOUR MONDIALE 2005 - RAMTHA in ITALIA



ASSAY VI PROGREDITO

Le date sono confermate: 16 – 23 agosto. E’ confermata anche la presenza di Ramtha.
Il costo è di 1200 euro se l’iscrizione avviene entro il 16 luglio oppure di 1300 euro dopo quello data.

 

Scuola di Illuminazione di Ramtha

RITIRO per PRINCIPIANTI con Ramtha

15 - 23 AGOSTO 2005

Sportilia, Santa Sofia (prov. Forlì)

Studio dei seguenti corsi e discipline originariamente creati e insegnati da Ramtha l’Illuminato:

- Definizione del Sé e dell’Osservatore

- La Miracolosa Guarigione con il Corpo Blu

- La scienza del Creare la Propria Giornata

- Trasmettere e Ricevere

- Visione Remota

Cominciate il vostro viaggio spirituale della mente sopra la materia.

Dal 1999 la Scuola di Illuminazione di Ramtha (RSE) ha presentato 60 Ritiri per Principianti a più di 7000 persone in 10 diversi paesi. Rispondendo a un questionario distribuito negli ultimi cinque anni l’84-90% degli studenti hanno affermato che il Ritiro Principianti era stato fino a quel momento “la settimana più importante della loro vita.”

Ramtha insegna fin dal 1977 e ha portato il suo messaggio di divinità a decine di migliaia di studenti in tutto il mondo. Ramtha è un Dio asceso e un Maestro Insegnante. Egli insegna che ogni essere umano è divino. Il suo messaggio è potente e diretto e traccia la via verso l’Illuminazione.

Gli insegnamenti che riceverete durante il Ritiro per Principianti in passato furono trasmessi esclusivamente nelle scuole segrete di antica saggezza; ora sono spiegati e convalidati dalla scienza moderna. La nuova conoscenza e le discipline che vi verranno insegnate vi daranno potere, vi trasformeranno e vi permetteranno di creare una vita straordinaria.


Il Ritiro per Principianti si terrà presso il:

Centro Sportilia

Frazione Spinello, 167

47018 Santa Sofia (prov. Forlì)

(tel. 0543.996133)


COSTI (compreso vitto e alloggio)

1200 Euro per chi si iscrive prima del 15 luglio 2005;

1300 Euro per chi si iscrive dopo quella data.

Bambini e ragazzi tra i 6 e i 19 anni e partecipanti di età superiore ai 65 anni pagano la metà;

bambini di età inferiore ai 6 anni possono partecipare al ritiro gratuitamente.

 

MODALITA' DI ISCRIZIONE E DI PAGAMENTO

Per registrarsi è possibile utilizzare una delle seguenti modalità di pagamento:
-
carta di credito (Visa, Master Card, American Express e Discover): indicare il tipo e il numero

della carta, la data di scadenza e a chi è intestata e comunicare questi dati alla coordinatrice

italiana:

- via e-mail (iriz@ines.org),

- per telefono (0471/953525 oppure 333/8016189),

- per posta utilizzando il modulo di iscrizione e indirizzando a: RSE, casella postale 52, 39040 Ora (BZ)

- via Internet utilizzando il sito http://www.ramtha.com/Italy_05
- bonifico bancario in euro sul conto n. 14406508 intestato a JZK, Inc., presso la International

Bank of America Seattle/USA. É indispensabile indicare il seguente codice : SWIFT n. BOFAUS3N, oltre a nome e cognome e all’event a cui desiderate iscrivervi.

Chi effettua il pagamento con bonifico bancario , deve spedire la fotocopia della ricevuta del bonifico per posta a: RSE, casella postale 52, 39040 Ora (BZ).

N.B. Leggere attentamente le istruzioni (sul retro del modulo di iscrizione) su come effettuare il bonifico in modo corretto.

- assegno circolare internazionale in euro, emesso da una banca italiana su una banca americana d'appoggio ed intestato a JZK, Inc.; l'assegno va poi spedito per raccomandata indirizzata a RSE, casella postale 52, 39040 Ora (BZ).

Per iscriversi è indispensabile spedire il modulo di iscrizione interamente compilato e la fotocopia della ricevuta del bonifico bancario (per chi sceglie questo tipo di pagamento) a:

RSE, casella postale 52, 39040 Ora (BZ).

Il pagamento, una volta avvenuto, non è né rimborsabile, né trasferibile, salvo in caso di annullamento dell'event da parte della RSE.

La RSE confermerà l'iscrizione avvenuta.

INFORMAZIONI GENERALI

Il ritiro si svolgerà presso il Centro "Sportilia" a Spinello, nel comune di Santa Sofia, in provincia di Forlì (tel. 0543.996133).

Verrà tenuto in lingua inglese con traduzione simultanea in italiano, tedesco, spagnolo, francese e olandese. Per l'utilizzo dell'apparecchio per la traduzione verrà chiesta una cauzione di 100 Euro, che dovrà essere pagata al momento della consegna dell´apparecchio e che verrà restituita alla fine dell´event.

Vitto (pensione completa, dal pranzo del 14 agosto alla prima colazione del 23 agosto) e alloggio sono compresi nel prezzo. La sistemazione avverrà in camere a 3 o più letti con servizi.

É previsto un servizio baby sitter per i bambini che non partecipano all’event. Il prezzo dipende dal numero dei bambini interessati a questo servizio e può quindi essere fissato e comunicato solo al momento della registrazione. I genitori che desiderano usufruire del servizio baby sitter sono comunque pregati di comunicarlo tramite il modulo di iscrizione.

 

REGISTRAZIONE ED ASSEGNAZIONE DELLE STANZE

La registrazione per il ritiro e l´ assegnazione delle stanze si terrà lunedì 15 agosto dalle 10 alle 12 e dalle 13.00 alle 14.30. Il ritiro avrà inizio alle ore 15 e si concluderà martedì, 23 agosto alle ore 14 circa. Chi desiderasse condividere la stanza con familiari e/o amici (solo studenti principianti), deve indicarlo sul modulo di iscrizione.

N.B. I partecipanti al ritiro per principianti che provengono da lontano e desiderano arrivare il pomeriggio del giorno prima (pomeriggio del 14 agosto), potranno prenotare un pernottamento extra (vedi modulo di iscrizione) e pagare 30 euro in più direttamente al loro arrivo all´hotel.

COSA PORTARE

Consigliamo di portare con sé:

- una stuoia per stendersi sul pavimento

- un cuscino da meditazione

- abiti comodi, scarpe da ginnastica

- berretto per il sole e un indumento impermeabile per la pioggia

- materiale per scrivere e disegnare

COME ARRIVARE AL CENTRO "SPORTILIA"

(vedi anche www.sportilia.it sotto “Come arrivare”)

Aereo e treno: chi arriva in aereo a Bologna prenda lo shuttle bus per la Stazione Centrale (FFSS) e quindi il treno per Forlì. Dalla stazione ferroviaria di Forlí potrá prendere l´autobus di linea per Santa Sofia oppure il bus-navetta per Sportilia. Chi arriva in aereo a Forlì, prenda l’autobus che porta alla stazione ferroviaria di Forlì, oppure puó aspettare il bus-navetta Forlí – Sportilia.

Servizio bus-navetta Forlí – Sportilia (a pagamento - il prezzo dipende dal numero dei viaggiatori): la mattina del 15 agosto dalla stazione ferroviaria e dall´ aeroporto di Forlí partirá una navetta per Sportilia con il seguente orario:

ore 10: partenza dal piazzale di fronte alla stazione ferroviaria

ore 10.30: partenza dall´aeroporto.

Chi desidera usufruire di questo servizio, deve prenotare il bus-navetta tramite il modulo di iscrizione.

Chi desidera invece utilizzare i mezzi pubblici, potrá prendere l´autobus di linea (Linea n. 132 Forlí - Santa Sofia) che parte dalla stazione autobus di Forlì („Punto Bus“, vicino alla stazione ferroviaria).
Servizio bus-navetta Santa Sofia-Sportilia: A S. Sofia (Piazza Matteotti) il pomeriggio del 14 agosto e la mattina del 15 agosto ci sarà un servizio navetta per Sportilia (a pagamento).

N.B. L´orario estivo dell´ autobus di linea Forlì-S.Sofia non è ancora stato fissato, e quindi non siamo in grado di

indicare né gli orari della linea Forlí-S.Sofia, né quelli del servizio navetta (a pagamento) da S. Sofia a Sportilia. Chi desidera usufruire del servizio navetta, dovrá prenotarlo tramite il modulo di iscrizione e telefonare entro luglio alle coordinatrici per informarsi sugli orari.

Auto: da Nord, Ovest e Est: autostrada A 14 Bologna - Ancona fino all'uscita di Cesena Nord. Prendere la superstrada E 45 direzione Roma fino a S. Piero in Bagno; da lì seguire la strada per Spinello-Sportilia.

da Roma: prendere la superstrada E 45 direzione Ravenna fino a S. Piero in Bagno; da lì seguire la strada per Spinello-Sportilia.

La coordinatrice RSE per l'Italia:

Irene Rizzoli - tel. 0471/ 953525, e-mail: iriz@ines.org

Per ulteriori informazioni contattare anche: Aura Premoli – tel. 333/ 8016189

 

 


Desidero ricevere Novità, Offerte, Sconti e Punti. Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito un premio di 50 punti.

Procedendo dichiaro di essere maggiorenne e acconsento al trattamento dei miei dati per l'uso dei servizi di Macrolibrarsi.it (Privacy Policy)

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Non ci sono ancora commenti su LA SCUOLA DI ILLUMINAZIONE di RAMTHA in ITALIA - 2005

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.IVA e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
SDI C3UCNRB
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l.