800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza — Lun/Ven 08:00-12:00/14:00-18:00

Un buono sconto da 7 euro per te!

Hai solo giorni ore min sec

Perdi peso con la zeolite

di Romina Rossi 6 mesi fa


Perdi peso con la zeolite

La zeolite è una straordinaria pietra di origine vulcanica con proprietà depurative. È considerata una dei rimedi naturali più potenti che ci sono, proprio perché riesce a disintossicare l’organismo dalle tossine e dai metalli pesanti che invadono ogni giorno il nostro corpo.

La sua struttura cristallina a carica negativa consente di assorbire le tossine che hanno, invece, carica positiva. Agisce come una calamita: attira i metalli pesanti e li intrappola, appunto, nelle strutture cristalline.

Il vantaggio della depurazione fatta con la zeolite sta nel fatto che non è assorbita dall’intestino. La zeolite viene infatti espulsa direttamente con le feci. E con lei anche le sostanze nocive che ha intrappolato.

In questo modo l’organismo non ne risente e reni e fegato non vengono sovraffaticati.

Indice dei contenuti:

Quando il peso è una questione di tossine

L’accumulo di metalli pesanti e di tossine nel corpo si può tramutare anche in accumulo di peso.

Da un lato, infatti, la quantità di massa grassa è influenzata dalla quantità di tossine che immagazziniamo e che l’organismo non riesce a espellere.

È qui infatti che le tossine trovano un ambiente di elezione in cui essere ammassate. E più tossine vengono accumulate, più peso si prende. Il grasso viene usato per catturare le tossine, in modo da escludere il sistema cardio-circolatorio dalla contaminazione.

Dall’altra parte, i chili di troppo creano un’infiammazione generale che rallenta tutto il metabolismo.

Una prima conseguenza è la difficoltà a perdere peso. Ma ben più grave è l’insorgenza di malattie degenerative e infiammatorie, proprio legate al sovrappeso.

Eliminando le tossine anche il grasso corporeo viene eliminato di conseguenza. E il metabolismo viene migliorato e aumentato. Ne consegue un miglioramento generale di benessere.

Per questo, puoi provare ad abbinare una corretta alimentazione, ricca di fibre e di cereali integrali in chicco, e un sano stile di vita all’assunzione della zeolite.

Ricordati anche di bere molto: la buona e abbondante idratazione aiuta l’organismo a eliminare le tossine più velocemente.

In poco tempo, la zeolite è in grado di depurare l’organismo dai metalli pesanti, ridurre la presenza di ammoniaca, ma anche di riequilibrare il pH dell’organismo. La zeolite ha infatti un effetto alcalinizzante oltre che antiossidante.

E, ultimo ma non meno importante, il corpo viene ri-mineralizzato: la zeolite contiene calcio, potassio, magnesio e sodio che aiutano l’organismo ad aumentare i depositi di minerali.

La zeolite migliora la funzionalità intestinale

La zeolite agisce soprattutto nell’intestino, dove favorisce il ripristino della corretta permeabilità intestinale. Se la parete intestinale non è ben salda e compatta si creano infiltrazioni che provocano malattie e infiammazioni generali. Alcune di queste possono essere anche gravi come le malattie autoimmuni o degenerative.

Ripristinando la permeabilità intestinale, la digestione migliora. E allo stesso tempo diminuiscono anche i disturbi di quest’area, come meteorismo o eruttazioni.

Anche la flora batterica intestinale viene migliorata grazie all’azione della zeolite. Proprio perché questo minerale sostiene l’attività dei batteri buoni.

Tutto ciò contribuisce a un miglioramento generale dell’organismo che, una volta ripulito, sarà maggiormente in grado di perdere il peso in eccesso.


Non ci sono ancora commenti su Perdi peso con la zeolite

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. — Nimaia e Tecnichemiste