800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Dietro le quinte della crisi in atto.

  8 anni fa


Dietro le quinte della crisi in atto.

Attraverso le audaci firme di Benetazzo, Lanutti, Saba, Della Luna e altri autori, Macro Edizioni e Arianna Editrice offrono puntualmente ai propri lettori gli strumenti per comprendere ciò che avviene dietro le quinte del sistema finanziario mondiale e per avviare soluzioni concrete a partire da oggi.

 

Come investire e salvare i propri risparmi

 

 

 

 

 

 

 

 

Eugenio Benetazzo, il brillante operatore di borsa che ha previsto tutto quello che sta accadendo in questi mesi nel sistema finanziario mondiale, è autore di un vero e proprio manuale di istruzioni per l’uso, senza rivali sul mercato.
Regole informazioni e strategie per una gestione indipendente e intelligente del proprio denaro.
Per non cadere più nella trappola.

Crisi: istruzioni per l’uso

Ripetuti e spiacevoli episodi di cronaca finanziaria hanno dimostrato che una conoscenza approfondita delle leggi che regolano il mercato aiuta a difendersi da prodotti e strumenti finanziari di dubbia efficienza ed efficacia.

Attraverso i suggerimenti di Benetazzo ognuno potrà imparare ad autogestirsi dal punto di vista finanziario, scoprendo dove e come ricercare le informazioni necessarie per ogni scelta di investimento del proprio patrimonio.

Il dvd offre anche al piccolo risparmiatore la possibilità di sviluppare correttamente una propria capacità di analisi dei mercati finanziari al fine di effettuare le proprie scelte di investimento in piena autonomia e indipendenza.

La sua visione consente inoltre di riconoscere l’approccio al mercato più corretto in funzione dei propri capitali, della propensione al rischio e degli obiettivi di investimento.

Il dvd rappresenta una singolare sessione didattica che, si rivolge al pubblico dei risparmiatori, a coloro cioè che si trovano a dover leggere tra le righe di un periodo finanziario particolarmente difficile.

Un prodotto unico nei contenuti e nella forma adatto tanto al manager rampante quanto al pensionato, per la semplicità espositiva e l’irriproducibile capacità dell’autore di spiegare la dinamica dei mercati azionari anche a persone poco amanti della sfera economica.

Chi è Eugenio Benetazzo

Eugenio Benetazzo è soprannominato ormai dalla critica mediatica il Beppe Grillo dell’Economia e il Marco Travaglio dei Mercati Finanziari: autentica spina nel fianco di ogni promotore finanziario e di tutti i private bankers, elemento scomodo per l’establishment bancario italiano, è balzato alle cronache mondane come il primo ed unico predicatore finanziario in Italia.

Molto conosciuto per essere un brillante operatore di borsa indipendente, le sue analisi e conferenze sono tra le più richieste e seguite in tutta Italia.

Sono sempre di più i risparmiatori italiani che non investono senza prima aver ricevuto il suo benestare.

Inizialmente apostrofato come catastrofista dalla penna facile, dopo la pubblicazione dei suoi due saggi economici, è stato completamente rivalutato e considerato come un fenomenale guru finanziario che ha previsto con largo anticipo quanto si è puntualmente verificato sulle scene della finanza mondiale: crisi dei mutui, scenario finanziario stile 1929, rischio Argentina per l’Italia, rally del petrolio e dell’oro, default del dollaro americano, rialzo dei tassi e calo degli immobili.

È azionista fondatore e Presidente del Consiglio di Amministrazione di Deltoro Holding S.p.A., la prima società di capitali costituita da oltre cinquanta piccoli risparmiatori italiani che hanno unito risorse finanziarie e competenze professionali per gestire i propri investimenti collegialmente.

Ti consigliamo...


Non ci sono ancora commenti su Dietro le quinte della crisi in atto.

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste