800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/Ven 08:00-12:00/14:00-18:00

CosmoCure

di Dotto Dino Tomic 2019 anni fa


CosmoCure

L’energia che ringiovanisce e cura

Da molto tempo è stato provato che gli esseri umani sono di natura elettromagnetica. Molte procedure diagnostiche nella medicina classica si basano proprio sulla misurazione dei nostri parametri elettromagnetici, e in questo modo viene valutato il grado della nostra salute fisica o il funzionamento di alcuni organi.

I metodi più famosi sono ECG, EEG, EMG, risonanza magnetica e altre meno conosciute.

Questa diagnostica, però, non è accompagnata da un metodo di cura adeguato, tutto si riduce all’applicazione di farmaci la cui efficacia è insicura, con molte probabilità di effetti collaterali. È giustificato definire alcune malattie incurabili e ridurre la terapia alla dipendenza permanente dalle medicine quando si sà che nel passato le stesse malattie erano curate con successo? «Sono impressionanti i risultati del dottor Georges Lakhovski e Nikola Tesla ottenuti dall’applicazione dei loro oscillatori di alta frequenza e delle antenne vortex (vorticose) a un grande numero dei pazienti con diversi problemi di salute – dice il dottor Dino Tomić.

Le foto n. 1, 2 e 3 parlano da sé, sono scattate negli anni quaranta del secolo precedente. Se guardate bene la foto n. 3, vedrete un cambiamento sul viso e non solo questo, le rughe sono sparite, la pelle è più soda, i capelli più folti.

Indice dei contenuti:

Lavoro con dispositivi di vibrazione

Affascinato da questa storia il dottor Dino Tomić con alcuni colleghi dottori e ingegneri è riuscito a fornire e costruire molti di questi apparecchi e dispositivi che erano usati tempo addietro. In particolare il loro lavoro si è basato su diversi punti fondamentali, come spiega lo stesso dottor Tomić: «Abbiamo reperito i primi schemi dal Museo di Nikola Tesla di Belgrado e da diverse altre parti del mondo, dovunque fossero disponibili.

I risultati conseguiti con questi apparecchi erano affascinanti. Alcuni problemi, per esempio dell’apparato locomotore (mal di schiena, articolazioni) che disturbavano i pazienti per anni, oltre a tutte le procedure di medicina classica, li abbiamo risolti in poco tempo con qualche trattamento. Abbiamo avuto ottimi risultati anche per quanto riguarda altre problematiche di salute per esempio l’ipotiroidismo (Hashimoto) e altre malattie, come fu fatto tanti anni fa. Comunque, oltre a tutte le tecniche che avevamo usato, ciò che mi ha maggiormente impressionato è stata l’antenna di polarizzazione, cioè il disco CosmoCure.

È un piccolo dispositivo che consegue effetti degni di attenzione e ammirazione senza alcuna alimentazione elettrica» dice il dottor Tomić e sottolinea che come specialista ginecologo nella medicina classica ha raggiunto presto il massimo che poteva fare.

E ha capito che non si poteva aiutare un paziente solo in modo classico e che lui doveva andare avanti. «Questo mi ha spinto a cercare altri modi di cura e ho approfondito: medicina quantica, agopuntura, omeopatia, MRT, metodi energetici come riconnessione, reiki e alcune nuove tecnologie della coscienza. Ho lavorato e lavoro con i più moderni strumenti diagnostici e terapeutici che superano la medicina classica odierna di mille anni.

Ma, mi ripeto, niente mi ha fatto una tale impressione come il CosmoCure. Tutti gli anni di studi e di impegno erano messi in discussione quando ho capito che ogni uomo senza alcun addestramento, diventa il più potente medico supremo, prendendo nelle mani il CosmoCure. Con questo semplice dispositivo abbiamo fatto diversi esperimenti. Per esempio, sulle piante. Le piante che erano esposte all’attività del CosmoCure hanno progredito più velocemente rispetto alle altre. Succede lo stesso con l’organismo umano sottoposto all’attività del CosmoCure. In un breve periodo svaniscono i problemi di salute e si recupera la normale vitalità dell’organismo ». Secondo le parole del dottor Tomić, per esempio, la tiroide dirige tutto l’organismo.

Quando esiste la ipofunzione (Hashimoto) gli organi vengono distrutti velocemente, insorgono molte malattie gravi e l’organismo invecchia rapidamente. Trattando la tiroide per soli 5-10 minuti al giorno, il suo stato viene notevolmente migliorato. Il CosmoCure si è mostrato eccezionale anche nella ginecologia. Il dottor Tomić prosegue: «Ho consigliato alle mie pazienti di sedere sul CosmoCure mentre chiacchierano o prendono un caffè con le amiche. Questa terapia è sufficiente per guarire i problemi vaginali banali o quelli seri ginecologici.

Quanto allo squilibrio ormonale il CosmoCure potrebbe normalizzare tutto, anzi rivitalizzare le ovaie.

E inoltre, le donne risolverebbero i disturbi urinari o emorroidali continui e noiosi. Con la stessa procedura i maschi potrebbero recuperare prostate, migliorare libido, e quindi anche la vita sessuale.

Alcuni pazienti portavano il CosmoCure sulla fronte e i loro seni nasali sono diventati puliti e sani perché tutto il muco è uscito velocemente. La lista delle esperienze è lunga per continuare ad elencare, ma si può dire che non esiste parte dell’organismo alla quale il CosmoCure non renda un effetto positivo».

Effetti del CosmoCure

«Usando il disco CosmoCure tutti potrebbero avere certe sensazioni in una parte determinata del corpo, che potrebbero riflettersi come: aumento del dolore, pressione, pizzicore, riscaldamento, aumento dell’attività intestinale e simili.

Non ne siate confusi, perché questo mostra la presenza del disturbo sulla parte trattata e che l’organismo si sta muovendo per eliminarlo.

Queste sensazioni saranno sempre più ridotte con l’uso quotidiano del dispositivo finché non svaniranno, cioè finché il problema sarà rimosso completamente da quella parte del corpo e che l’organismo sia pulito dalle materie tossiche» – dice il dottor Tomić.

Purificare l’acqua con il CosmoCure

Mettete il CosmoCure sotto a una caraffa con l’acqua. Dopo 30 minuti otterrete la bevanda curativa più potente che ci sia.

L’ambiente in cui si trova sarà pulito dalle radiazioni elettromagnetiche nocive, e anche dall’energia negativa di altre persone. «È importante dire che questo dispositivo non emette radiazioni. Si tratta di pura scienza ed effetti fisici. Semplicemente, esso aumenta il flusso dell’energia vitale (bioenergia) nel nostro organismo e lo spinge a curarsi da solo in modo naturale. Noi, in sostanza, possediamo nel nostro organismo tutti i meccanismi per l’autoguarigione e tutte le medicine naturali che agiscono senza errore e senza sovradosaggio.

Il problema appare quando si abbassa il livello o si disturba il flusso dell’energia, ma allora si attiva il CosmoCure e tutto viene risolto con successo. Volendo rendere il CosmoCure disponibile a tutti coloro che ne hanno bisogno, il suo prezzo non è più alto del prezzo di un pacchetto di supplementi vitaminici, e il suo uso è illimitato.

Con un piccolo investimento monetario si ottiene il proprio terapista energetico domestico. Possono usarlo tutti i membri della famiglia, anche gli animali domestici e le piante. Davvero, noi dobbiamo capire che la nostra salute è soltanto nelle nostre mani. Adesso che abbiamo un mezzo potente con cui possiamo influenzare molto la nostra salute, tutto dipende da noi stessi.

È bello sapere che nulla sia impossibile, no? Il futuro è già notevolmente cominciato!».

 

Il disco CosmoCure è in grado di agire su:

  • tutti i tipi di dolore;
  • ogni problema ginecologico e di sterilità;
  • sindromi premestruali, turbe della menopausa;
  • stimola la libido e il desiderio sessuale;
  • problemi della prostata e dell’impotenza;
  • costipazione e problemi intestinali;
  • emorroidi;
  • problemi di stomaco;
  • rinforza lo stomaco e la milza e ripulisce il corpo a tutti i livelli;
  • problemi polmonari;
  • rinforza il muscolo cardiaco;
  • problemi della tiroide;
  • rinforza il sistema immunitario;
  • problemi dei sinus;
  • emicrania;
  • problemi alle articolazioni e alla colonna vertebrale;
  • tensione e nervosismo;
  • insonnia;
  • dinamicizza l’acqua potabile;
  • molti altri problemi determinati dalla carenza di energia vitale.

 

Per ordinare il disco di CosmoCure:

Chiama il numero: 349 6165306 

 


Dotto Dino Tomic

È specialista di ginecologia e ostetricia. Ha esplorato opzioni di guarigione alternative per oltre 20 anni al di fuori dei confini della medicina classica, fra cui: la medicina quantistica e la biorisonanza, l’omeopatia, l’agopuntura e le tecniche energetiche.
Leggi di più...

Gli ultimi articoli


Ultimo commento su CosmoCure

icona

claudia

correzione

Buongiorno volevo far notare solamente che sulla rivista vivi consapevole il nulero di cellulare per ordini è differente nelle ultime tre cifre rispetto a quello indicato nella vostra pagina.

Recensione utile? (0 )

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. — Nimaia e Tecnichemiste