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Venditore del Futuro con MARGHERITA TARALLO e FABRIZIO COTZA

Come Comprendere il Cliente e Relazionarsi al Meglio

Fabrizio Cotza, Margherita Tarallo



Giovedì 5 Marzo 2015
Admiral Park Hotel - Bologna

Prezzo di listino: € 427,00
Prezzo: € 384,30
Risparmi: € 42,70 (10 %)
Tutti i prezzi includono IVA

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assistenza clienti
Descrizione

 


Sei un venditore, un libero professionista o una persona in cerca di un'occupazione che non risentirà mai della crisi?

Questo corso è pensato per tutti coloro che voglio crescere sotto l'aspetto commerciale, senza dover snaturare se stessi e senza dover seguire complesse tecniche teoriche.
L'approccio che dà i migliori risultati nel medio/lungo periodo non passa attraverso la "manipolazione" o la "persuasione" di chi si ha di fronte, ma attraverso la costruzione di un rapporto vero e di fiducia.

Programma

Ecco perché in questa giornata ti spiegherò in maniera semplice e comprensibile:

Cosa significa essere venditori oggi, in un mercato complesso e competitivo.

Come approcciare un cliente senza essere considerati invadenti, opportunisti o manipolatori.

Come comprendere la personalità di chi abbiamo di fronte per trovare il miglior modo per comunicare con lui.

Come arrivare ad una vendita basata sul vero accordo e non sull'uso di tecniche.

Come organizzare la propria strategia commerciale per ottimizzare i propri sforzi.

Come creare fidelizzazione e non solo clienti nuovi.

Come lavorare sul proprio brand personale.

Prima parte: Come relazionarsi con i clienti

  • Il Ruolo del Venditore Oggi: come si sta evolvendo il mercato e cosa sarà richiesto sempre di più ai professionisti che si relazionano con i clienti.
  • Come costruire una strategia commerciale evoluta: organizzazione, marketing, personal brand.
  • La comunicazione: l'utilizzo del verbale, del paraverbale e del non verbale in base alla tipologia di cliente che si ha di fronte.


Seconda parte: Le fasi della vendita

  • Passi necessari da fare per rendere produttivo qualsiasi incontro con i clienti.
  • Come comprendere le diverse esigenze all'acquisto, al fine di poter adottare l'approccio e la metodologia di vendita più adeguata.
  • Gli errori principali da evitare per non compromettere o posticipare la chiusura della Vendita.

Scopo

Trasferire strumenti concreti e semplici al fine di trasformare ogni tipo di contatto in un'esperienza Eccellente, Produttiva ed Efficace per il cliente.
L'incontro avrà un'impostazione molto pratica, con esercitazioni individuali e prove di gruppo.


Poiché il nostro slogan è "C'è chi forma e chi sostanza", in particolare per questo corso abbiamo previsto molte simulazioni pratiche per consolidare quanto appreso.


Struttura del corso

Il corso si terrà Giovedì 5 Marzo 2015 presso l'Admiral Park Hotel di Bologna dalle 10.00 alle 18.00.


Sarà il tuo miglior investimento del 2015!

 


RelatoriFabrizio Cotza, Margherita Tarallo
OrganizzatoreAll Winners
DataGiovedì 5 Marzo 2015
LuogoAdmiral Park Hotel - Bologna
Lo trovi inEventi: #Formazione manageriale
MCR-NR 91042

Prenotazione e metodi di pagamento

Come procedere alla prenotazione:

  • Clicca il pulsante "Prenota!" in alto vicino al prezzo.
  • Inserisci i nomi dei partecipanti.
  • Se hai concluso i tuoi acquisti vai alla cassa.
  • Se non sei già cliente di macrolibrarsi.it occorre procedere all' inserimento dei dati richiesti.
  • Solo dopo questi passaggi è possibile selezionare la modalità di pagamento e confermare i vostri acquisti.

Macrolibrarsi accetta i seguenti METODI DI PAGAMENTO:

Per ulteriori informazioni

Admiral Park Hotel - Bologna

Via Fontanella, 3, 40069 Zola Predosa BO, Italia

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Fabrizio Cotza

Fabrizio Cotza da oltre vent'anni aiuta gli imprenditori a gestire in maniera "sovversiva" le aziende, anteponendo la realizzazione personale al semplice raggiungimento del successo professionale. È Amministratore Delegato della società di consulenza direzionale "All Winners" e... Leggi di più...

Margherita Tarallo

Margherita Tarallo è direttore commerciale nella società di consulenza e formazione All Winners.Dopo aver conseguito la laurea in legge si è subito appassionata al mondo delle vendite, comprendendo le potenzialità che poteva esprimere se fatto con metodo e strategie innovative. Dopo aver... Leggi di più...

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