800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

SEO WEB MARKETING EXPERIENCE 2010 a Milano

Case history, esperienze ed esempi reali di Posizionamento & Web Marketing

Enrico Madrigrano



Venerdì 19 Novembre 2010
Centro Congressi Assolombarda - Milano

Prezzo di listino: € 700,00
Prezzo: € 347,00
Risparmi: € 353,00 (50 %)
Lo sconto massimo applicabile è 50 %
Tutti i prezzi includono IVA

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


Un incontro eccezionale, diretto dallo Staff di Madri Internet Marketing, per scambiarsi e condividere esempi pratici, idee, esperienze, conoscenze relative al Web Marketing e al posizionamento.

Ma non solo, gli argomenti trattati dal corso vogliono chiarire e informare, grazie agli anni di esperienza diretta di Enrico Madrigrano, su tutti gli aspetti ritenuti “segreti” o sconosciuti ai più e sul comportamento dei motori di ricerca: Google, Yahoo, Msn.

Programma

Il corso si articolerà sui seguenti argomenti:

  • Seo e Posizionamento: Presente & Futuro
  • Google Weakness & Vulnerability
  • Seo Social Matrix
  • Quality Rater Detection
  • Seo Test & Reverse Engineering
  • Web Marketing Spaghetti & Split Test
  • Web Marketing 3.0: Futuro & Reputazione
  • Web Marketing Meeting: Ospiti & Tavola Rotonda

Conoscere persone nuove, fare rete e promuovere le proprie idee sono uno stimolo alla crescita personale e professionale che in questo corso sono tenute in grande considerazione.

SEO E POSIZIONAMENTO: PRESENTE & FUTURO

Quale è la situazione attuale dei motori di ricerca? Cosa possiamo aspettarci nell’immediato futuro? Possiamo fare un bilancio del recente passato?
Per mille domande come queste la risposta migliore è quella dell’esperienza profonda e impagabile dello Staff Madri, che affronterà i cambiamenti recenti di Google, Yahoo e MSN. A seguire, l’analisi degli algoritmi che li caratterizzano, una panoramica completa e un’analisi approfondita della distribuzione tra Trustrank, Pagerank, contenuti e semantica.

GOOGLE WEAKNESS & VULNERABILITY

Il mitico e inarrivabile algoritmo di Google... ma è proprio così misterioso? L’esperienza e il lavoro approfondito su Google dello Staff Madri permetteranno di capire le debolezze e i varchi nella difesa dell’algoritmo per eccellenza, un tema intrigante, finalmente esposto con chiarezza ai meno esperti.
Inoltre verrà illustrata una modalità di interazione con Google per gestire e acquisire la Long Tail con tecniche semplici e di minimo impegno.

SEO SOCIAL MATRIX

Social Network e matrici di links, se uniamo entrambi riusciremo a velocizzare il posizionamento? Facebook, Twitter, Youtube… Se utilizziamo questi strumenti sociali per i nostri links, otterremo un metodo affidabile ed immediato rispetto alle forme consuete di collegamento e relazione come i links da siti o blog?

In questa sezione si passa a esaminare e analizzare le interazioni tra i Social Network e i motori. Verrà illustrata in modo semplice e immediato la situazione corrente, le possibilità, le leggende metropolitane e gli svantaggi che si affiancano all’impiego di questa modalità di interazione.

QUALITY RATER DETECTION

Il rapporto che c’è tra l’operatività dei Quality Raters e il vostro sito. E se si potesse sapere facilmente cosa stanno facendo queste figure misteriose? Questa informazione è fondamentale per chi lavora su campagne Adwords, Adsense e Seo.

Enrico Madrigrano, in anteprima internazionale, spiegherà le sue strategie personali, grazie a oltre 4 anni di esperienze reali e concrete, per identificare e tracciare l'accesso dei Quality Raters di Google nei propri siti.

SEO TEST & REVERSE ENGINEERING

Il Pagerank di Google è utilizzabile per scoprire problemi e penalità dei propri siti?

Il Trustrank è efficace nella creazione e ripartizione nel tempo dei contenuti del proprio sito?

Grazie al test effettuato su centinaia di domini esistenti, acquisirai delle conoscenze rare e riservate fino a oggi a pochissimi Seo. Un insieme di conoscenze e di esperienze che non sono accessibili sul web, ma solo grazie al Seo Web Marketing Experience avrai la possibilità di venirne a contatto.

WEB MARKETING SPAGHETTI & SPLIT TEST

E’ giusto utilizzare le tecniche usate negli Stati Uniti senza contestualizzarle rispetto al mercato italiano? Il metodo del trapianto a cuore aperto è efficace nel Web Marketing in Italia oppure, invece di fidarsi dei nuovi superesperti che propinano i metodi precotti made in USA cavalcando le mode, è finalmente arrivato il momento di fare chiarezza?

Grazie a un’analisi scientifica ma al contempo impertinente, tramite split-test e test, saremo in grado di acquisire una straordinaria conoscenza sulla reale efficacia dei metodi “Americani” tout court, che si possono o meno applicare in Italia. In fin dei conti la domanda che dobbiamo farci è: "Preferiamo due tagliatelle fatte in casa col ragù di mamma o un piatto preconfezionato e surgelato, scaldato al microonde in pochi minuti?".

Macaroni, m’hai provocato e ‘mo te magno! ;-)

WEB MARKETING 3.0: Futuro & Reputazione

Si sta muovendo lo scenario e la strategia di molte aziende di web marketing, sia italiane che internazionali. Come? In che modo i Social Network stanno modificando le abitudini e le tattiche di comunicazione e vendita?

Il balzo di percezione del Web 3.0, le nuove tattiche del Buzz Marketing e di Reputation Management, questi temi trattati in modo approfondito, la presenza di tantissimi esperti del settore e la preparazione in vista dei cambiamenti imminenti, rendono il Seo Web Marketing Experience un incontro speciale e irrinunciabile. Il momento è arrivato, sei aperto a questa esperienza fantastica?

WEB MARKETING MEETING: Ospiti & Tavola Rotonda

Immagina di poter incontrare le figure del web marketing più conosciute durante questo corso. Sei pronto?

Oltre alle 8 ore di formazione professionale, moltissimi saranno gli interventi speciali, gli incontri, i dibattiti accesi e le mille occasioni esclusive di contatto.

Conoscere persone nuove, fare rete e promuovere le proprie idee sono uno stimolo alla crescita personale e professionale che in questo corso sono tenute in grande considerazione. Durante il Seo Web Marketing Experience ci saranno infatti pause speciali e interattive dedicate alla socializzazione e allo sviluppo di nuove relazioni tra i partecipanti del corso.

Nelle pause speciali, organizzate dallo Staff Madri in maniera impeccabile, potrai conoscere tantissimi operatori del settore e i personaggi di spicco più noti del Web Marketing italiano.

Requisiti di partecipazione ovvero "per chi NON è" questo corso?

Se sei esperto di posizionamento e web marketing, potrai trovare spunti nuovi per la tua area di competenze, grazie al fatto che le esperienze e i casi di studio che verranno illustrati in questo corso sono inedite a livello mondiale.

Se invece tu avessi ancora dei dubbi, puoi seguire la precedente edizione del Seo Web Marketing Experience 2009 oppure leggere i commenti lasciati dai partecipanti delle precedenti edizioni.

Struttura del corso

Il corso si svolgerà Venerdì 19 Novembre 2010 a Milano presso il Centro Congressi Assolombarda, nel seguente orario:

dalle 9.30 alle 18.30

RelatoriEnrico Madrigrano
OrganizzatoreMadri Internet Marketing
DataVenerdì 19 Novembre 2010
LuogoCentro Congressi Assolombarda - Milano
Lo trovi in#SEO e WEB Marketing

Prenotazione e metodi di pagamento

Come procedere alla prenotazione:

  • Scegli la tipologia di biglietto che vuoi acquistare
  • Clicca il pulsante "Prenota!" in alto vicino al prezzo.
  • Inserisci i nomi dei partecipanti.
  • Se hai concluso i tuoi acquisti vai alla cassa.
  • Se non sei già cliente di macrolibrarsi.it occorre procedere all' inserimento dei dati richiesti.
  • Solo dopo questi passaggi è possibile selezionare la modalità di pagamento e confermare i vostri acquisti.

Macrolibrarsi accetta i seguenti METODI DI PAGAMENTO:

 

Per ulteriori informazioni

Per recesso entro 16 giorni dalla data dell'evento il rimborso è totale e verrà effettuato tramite bonifico bancario.

Per recesso dal 15° all'8° giorno prima dell'evento il rimborso verrà corrisposto per l'intero ammontare versato in un buono acquisto spendibile sul sito di Macrolibrarsi.

Per recesso dal 7° al giorno prima dell'evento il rimborso verrà corrisposto per il 50% dell'ammontare versato in un buono acquisto spendibile sul sito di Macrolibrarsi.

Per recessi oltre tali termini non è previsto alcun rimborso.

I termini di recesso sono previsti per gli ingressi agli eventi, eventuali spese di prenotazione su trasporti e alloggi non sono rimborsabili.

Golden Books si riserva la facoltà di annullare il titolo d’ingresso e un ordine di acquisto eseguito in ogni momento per motivi tecnici e/o organizzativi.

Centro Congressi Assolombarda - Milano

Via Pantano 9 - Milano

Apri su Google Maps

Enrico Madrigrano

Enrico Madrigrano è uno dei Consulenti di Web Marketing più rinomati d'Europa, attivo dal 1998 - fondatore del marchio Madri Internet Marketing. Conosciuto per le sue famose landing pages stile "madri", è il primo esperto consulente e formatore Italiano molto seguito e apprezzato. Enrico... Leggi di più...

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste