800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza — Lun/Ven 08:00-12:00/14:00-18:00

Recensioni su Vaccinazione Influenza Suina A/H1N1 (58)



voto medio su 58 recensioni

29
15
9
3
2
Vaccinazione Influenza Suina A/H1N1

Vaccinazione Influenza Suina A/H1N1

Torna allo speciale

Scrivi una recensione su Vaccinazione Influenza Suina A/H1N1


La tua opinione è importante: la nostra redazione premierà la tua recensione sui prodotti che hai acquistato su Macrolibrarsi (da 5 punti a 50 punti) Leggi di più

Recensione in evidenza


icona

Alessandra

Gli Amish

Gli Amish,che sono CENTINAIA DI MIGLIAIA in USA e nel mondo ,non vaccinono i loro figli in nessun modo,bene, NON HANNO UN BAMBINO AUTISTICO! VOLETE ANCORA STARE A DISCUTERE?! shhhhhhh la verità e nei numeri espressi in fatti. SHHHHHHHHHHHH allora silenzio e ringraziate chi porta la verità:Ma Zitti davero !! altrimenti la prima puntura al mercurio con ago da mezzo police è la vostra -)))

icona

Alessandra

Gli Amish

Gli Amish,che sono CENTINAIA DI MIGLIAIA in USA e nel mondo ,non vaccinono i loro figli in nessun modo,bene, NON HANNO UN BAMBINO AUTISTICO! VOLETE ANCORA STARE A DISCUTERE?! shhhhhhh la verità e nei numeri espressi in fatti. SHHHHHHHHHHHH allora silenzio e ringraziate chi porta la verità:Ma Zitti davero !! altrimenti la prima puntura al mercurio con ago da mezzo police è la vostra -)))

Recensione utile? (0 )

icona

Marco

Carissimi ed espertissimi del settore

Carissimi ed espertissimi del settore, buonasera a tutti voi ed agli altri commentatori profani come me. Vorrei che mi fosse sciolto un piccolissimo dubbio. Ecco la domanda: come mai, ogni anno, per la vaccinazione antinfluenzale stagionale non bisogna firmare alcuna dichiarazione di responsabilità mentre per quella relativa al virus A H1N1 è necessario farlo? Ho letto con estrema sorpresa che alcuni di voi, probabilmente medici, biologi, studenti universitari in medicina (questi ultimi senza alcun grado di esperienza tale da poter formulare giudizi di estrema sicurezza sul nuovo vaccino, permettetemelo), hanno espresso piena fiducia al famigerato vaccino, e quindi consigliato di farlo. Vorreste spiegarmi perché siete così sicuri e perchè non vi è venuto un minimo, e legittimo, dubbio sul perché dovremmo prenderci la piena responsabilità dei suoi eventuali effetti collaterali? Effetti che, a quel che mi è dato sapere, potrebbero manifestarsi anche tra qualche anno (che ne so, neuropatologie?)! Grazie a tutti.

Recensione utile? (0 )

icona

Vito

Perchè

Perchè, invece del vaccino "superconsigliato" dai mass media contro la suina, non facciamo il SUPERTESTATO VACCINO ESAVALENTE? In questo modo ci si difende meglio da tutti gli effetti collaterali della suina!!! Per quanto riguarda la suina, ed io e la mia famiglia l'abbiamo già passata, è sì più forte delle altre influenze, ma non esageratamente, la caratteristica sta solo nella febbre alta per 3-4 giorni, e nulla di più che non si passa con una normale influenza!!! Si cura con Tachipirina 1000 ogni 4 ore ed un buon sciroppo per la tosse. FINIAMOLA CON TUTTI QUESTI ALLARMISMI VOLTI A FAR GUADAGNARE SOLO LE CASE FARMACEUTICHE (CHE GUADAGNANO SULLA PELLE DEI POVERI CRISTI) E VEDIAMO LE COSE COSI' COME SONO!!! Mi rivolgo ai signori che si sono presi la briga di diffondere allarmismi (Le case farmaceutiche) PREGATE IDDIO CHE NON TOCCHIATE GLI AFFETTI DI COLORO CHE NEL MONDO (E PRIMA O POI LO TROVATE) VE LA PUO' "FAR PAGARE CARA!!!!! -AUGURI PERCIO'!!!! EH..... NON MODIFICATE PIU' CERTI VIRUS PER IL SOLO LUCRO!!!!

Recensione utile? (0 )

icona

ANNA

salve!

salve! desidero ricevere semplicemente un consiglio sul comportamento da adottare nei riguardi dell'influenza suina. ho 27 anni e sono diabetica (diabete tipo 1 ) da ormai 24 anni. grazie! Anna

Recensione utile? (0 )

icona

Alessia

Sono incinta di 14settimane

Sono incinta di 14settimane, e pensate un po'? Mi fido del mio sistema immunitario!! Non farò il vaccino, vada come deve andare.

Recensione utile? (0 )

icona

giordan

ho fatto il vaccino 5 giorni...

ho fatto il vaccino 5 giorni fa...e...sono stato malissimo...però son felice d'averlo fatto! Giordan

Recensione utile? (0 )

icona

BARBARA

.

...MI CHIEDO PERCHE' ANCORA OGGI POSSA ESISTERE UN CONDIZIONAMENTO TOTALE DELLA POPOLAZIONE...COME TANTI AUTOMI ABBOCCHIAMO A TUTTO CIO' CHE CI DICONO SENZA AVERE UNA PROPRIA COSCIENZA ED INTELLIGENZA....!!!! SVEGLIATEVI!!!!!!!!!!!!!INFORMATEVI SU QUELLO CHE I VACCINI CONTENGONO!!!! MMMM.... CHE BUONO TUTTO QUEL MERCURIO CHE DRITTO DRITTO MI SALE AL CERVELLO........... UNA BOTTA DI SALUTE!!! PER NON PARLARE DI TUTTI GLI ALTRI ECCEPIENTI!!!! MA ALLA GENTE FA PIU' PAURA UN GERME DELL'INFLUENZA CHE TUTTI I METALLI PESANTI CHE CONTIENE UN VACCINO... BE'.... VA BENE COSI!!!!!! NON C'E' ALTRO DA DIRE PERCHE' QUESTA E' DIVENTATA COME LA GUERRA CONTRO I MULINI A VENTO! CHE TRITEZZA! W IL LIBERO ARBITRIO...SE PENSATE ANCORA DI AVERLO!

Recensione utile? (0 )

icona

romania

io non so più cosa fare...

io non so più cosa fare sto uscendo pazza ho tre figli e ki mi dice una cosa e ki me ne dice un'altra ma sti vaccini sono sicuri si o no? per favore fatemi sapere

Recensione utile? (0 )

icona

nicola

piu che commento è preucupazione

piu che commento è preucupazione, sono un ragazzo trapiantato di fegato da 18 mesi ho 38 anni, sono seguito al centro trapianti . ma continuo a essere sempre piu preocupato. fra poco dovrei fare i vaccini . è sono confuso, con gli immuno sopressori che assumo, e altri farmaci. avrei bisogno un conforto maggiore di quello che ho adesso.che reazzione avra il vacciono. sapete questo mi sta traumatizzando piu del trapianto.

Recensione utile? (0 )

icona

Tiziana Tirana

ho fatto il vaccino

ho fatto il vaccino, vivo in un piccolo centro, tantissime persone lo hanno fatto con me, li ocnosco tutti, stiamo tutti bene nonsotante siano passati dei giorni, neppure la 'cefalea' ed io sono una che di cefalea soffre da parecchio tempo... nessuno obbliga nessuno a farlo, perchè fare questo terrorismo gratuito? Fosse obbligatorio capirei tanta acredine, ma non lo è! Avete interessi contro le multinazionali e volete creare panico per ragioni politiche? a me questo pare!

Recensione utile? (0 )

icona

marianna

.

....esistono 3 studi sperimantali che valutano tolleranza e immunogenicità del vaccino!il tasso di sieroconversione è molto alto il vaccino ha quindi un'ottima efficacia,maggiore rispetto a quello stagionale ,perchè costruito in maniera più mirata!gli effetti collaterali sono il dolore e l'irritazione locale dovuti allo squalene..non esistono effetti collaterali gravi!!le controindicazioni sono quelle che valgono x tutte le vaccinazioni:precedenti reazioni anafilattiche,febbre alta,etc..è fondamentale che bambini, giovani e adulti si vaccinino(la fascia più colpita è quella tra i 6mesi e i 17anni)...vaccinarsi non è solo un diritto ma un dovere!Spero che questi messaggi vengano pubblicati perchè non è giusto che vengano divulgate notizie errate su un argomento così importante!!

Recensione utile? (0 )

icona

marianna

Salve a tutti.

Salve a tutti....sono una studentessa dell'ultimo anno di medicina.Rimango sempre più sconvolta delle grandi cavolate scritte e divulgate in rete... il problema dell'influenza suina non è la sua aggressività ma la sua contagiosità...si tratta infatti non di una epidemia come quella stagionale ma di una pandemia!!!è NECESSARIO vaccinarsi seguendo le indicazio oms!quindi bambini e ragazzi fino ai 17anni,soggetti di età compresa tra i 17 e i 60 anni portatori di patologie croniche, gravide al II e III trimestre,mamme che allattano,operatori sanitari,forze dell'ordine,etc.. bisogna vaccinarsi non perchè è pericoloso contrarre l'influenza ma per evitare che il virus si diffonda più di quanto non abbia già fatto e che quindi persone meno sane e forti di noi si ammalino perchè per loro l'esito può essere fatale!Inoltre la storia delle pandemie influenzali ci insegna che di solito ad un picco iniziale meno importante ne segue un altro più alto...è quello che dobbiamo prevenire!Il vaccino non è pericoloso!!

Recensione utile? (0 )

icona

matteo

salve ho un figlio fumatore di...

salve ho un figlio fumatore di 16 anni senza nessuna patologia devo vaccinarlo?e poi che conseguenze può avere a farla ?

Recensione utile? (0 )

icona

PAMELARECPAMELA

CIAO SONO PAMELA

CIAO SONO PAMELA ,HO LETTO PRIMA TUTTI I COMMENTI ED HO CAPITO CHE QUESTA INFLUENZA NON è PIù GRAVE DI UNA COMUNE INFLUENZA STAGIONALE E CHE LA SITUAZIONA SI AGGRAVA LA DOVE IL SOGGETTO è A RISCHIO.ALLORA MI DOMANDO SONO MAMMA DI UNA BAMBINA DI UN MESE CHE HA AVUTO UN PROBLEMA RESPIRATORIO DOVUTO AD INALAZIONE DI MECONIO,IO E MIO MARITO SOFFRIAMO DI BRONCHITI, MIA MADRE SOFFRE DI IPERTENSIONE ED è DIABETICA,MIA SORELLA DI 16 ANNI è STATA OPERATA ALLA NASCITA PER LA TRASPOSIZIOPNE DEI GROSSI VASI.....CHE COSA VUOL DIRE SIAMO TUTTI SOGGETTI A RISCHIO.DIMENTICAVO MIO FRATELLO SOFFRE DI ALLERGIE.GRAZIE

Recensione utile? (0 )

icona

eliana

Salve sono una donna di 38...

Salve sono una donna di 38 anni , all' eta' di 13 anni ho avuto la broncopolmonite e sono una fumatirce da 20 anni (fumo 20 sigarette al giorno) . Ho sempr efatto ogni anno il vaccino antifluenzale (quello normale) . Vorrei sapere se mi devo fare anche il vaccino per l'influenzA A?

Recensione utile? (0 )

icona

guido

mia moglie ha una stenosi mitralica...

mia moglie ha una stenosi mitralica di livello medio io sono affetto da morbo di paget domanda uno: quali reali rischi corriamo se non ci vacciniamo contro l'H1N1? domanda due: si conoscono gli effetti colaterali del vaccino anti H1N1 non solo a breve ma anche a lungo termine? lil Dott. R. Gava cosa consiglia di fare?

Recensione utile? (0 )

icona

Franco

Piu' che un commento

Piu' che un commento,vorrei delle delucidazioni!!! Sono Papa' di un bimbo nato 8 mesi fa con un problema di Gastroschisi,dopo 3 mesi di ospedale il tutto si e' risolto.Ora,nessuno mi dice seriamente se mio figlio corre qualche rischio per a/h1-n1,se devo fargli il vaccino oppure no....e se lo faccio,che pericoli corre il bimbo???...visto che il vaccino non e' sicuro!!!Aspetto con ansia notizie in merito!

Recensione utile? (0 )

icona

elena

Ciao ho un dubbio riguardo a...

Ciao ho un dubbio riguardo a questa influena A. Mia madre e'cardiopatica e in questi giorni le e' arrivato a casa una lettera che dice che fa parte delle categorie a rischio e che quindi e' disponibile il vaccino. Siamo molto combattuti perche' da una parte se non lo fa e poi si ammala e' a rischio,pero' d'altra parte sento e leggo che questo vaccino non e' proprio efficace e fa male in quanto contiene sostanze tossiche ed e' stato fatto troppo in fretta. Non so cosa consigliarle... Vorrei saperne di piu'... Grazie. Elena

Recensione utile? (0 )

icona

Stefania

vorrei sapere se

vorrei sapere se, come dicono in tv esperti che vengono intervistati, questa nuova influenza è meno pericolosa di quella stagionale com'è che stanno facendo tutto questo casino per i vaccini e come mai dell,influenza stagionale nessuno parla mai di morti? Quanti soldi hanno preso dalle aziende farmaceutiche per comprare questi vaccini ?

Recensione utile? (0 )

icona

rosa

vorrei sapere se si deve fare...

vorrei sapere se si deve fare il vaccino A/H1N1 a bambini che sono allergici al latte e uova Grazie

Recensione utile? (0 )

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. — Nimaia e Tecnichemiste