+39 0547 346317
Assistenza — Lun/Ven 08:00-12:00/14:00-18:00

Recensioni su La Terza Persona - Viaggio nella Spiritualità — Libro (3)



voto medio su 3 recensioni

2
1
0
0
0
La Terza Persona - Viaggio nella Spiritualità

La Terza Persona - Viaggio nella Spiritualità — Libro

Giovanni Ravani

Prezzo € 21,00

Torna all'articolo

Scrivi una recensione su La Terza Persona - Viaggio nella Spiritualità — Libro


La tua opinione è importante: la nostra redazione premierà la tua recensione sui prodotti che hai acquistato su Macrolibrarsi (da 5 punti a 50 punti) Leggi di più

Recensione in evidenza


icona

monica

Un libro straordinario

Un libro straordinario, che aiuta a capire la verità profonda della nostra esistenza, che spiega la presenza del male e che insegna a conoscere lo Spirito.

icona

Johnny

Ho letto tutto il libro

Ho letto tutto il libro, mi ha molto colpito l'esame della spiritualità e della trascendenza prese da diverse prospettive, penso che avrò molto da imparare in un ambito che per ora mi vede impreparato. Ho molto apprezzato la semplicità e la leggerezza, la bellezza e la linearità, nonostante le tematiche complesse. Belle anche le poesie.

Recensione utile? (0 )

icona

Adriano Boni

Il percorso degli estremi.

Il percorso degli estremi. La vita di un uomo, di una donna, è un'insieme di esperienze stese lungo una linea snodata sulla direttrice del tempo, ove ognuno ha il suo percorso e le esperienze assumono direzioni differenti. Su queste linee, che spesso si intersecano con altre di altri e poi se ne distaccano, le vie del tempo conducono in luoghi diversi, seguendo direzioni tortuose, ripiegando più volte in luoghi noti o descrivendo traiettorie confuse, quasi fossero uno scarabocchio sopra un foglio bianco. In questa incertezza solo un fatto è chiaro: la possibilità di poter raggiungere due zone perfettamente opposte ma molto simili, due zone ove si risveglia lo spirito che conduce l'uomo attraverso l'esistenza. Questo è il "percorso degli estremi": il percorso degli illuminati ma anche dei dannati. Ecco ciò che ho letto in questo splendido libro leggero ma molto profondo.

Recensione utile? (0 )

icona

monica

Un libro straordinario

Un libro straordinario, che aiuta a capire la verità profonda della nostra esistenza, che spiega la presenza del male e che insegna a conoscere lo Spirito.

Recensione utile? (0 )

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.IVA e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
SDI C3UCNRB
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l.