+39 0547 346317
Assistenza — Lun/Ven 08-18, Sab 08-12

Recensioni su Come sono Guarito dalla Miopia — Libro (139)



voto medio su 134 recensioni

94
20
17
1
2
Come Sono Guarito dalla Miopia

Come sono Guarito dalla Miopia — Libro

Senza occhiali, lenti a contatto e chirurgia - Power Vision System

David De Angelis

Prezzo € 7,25

Torna all'articolo

Scrivi una recensione su Come sono Guarito dalla Miopia — Libro


Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)

Recensione in evidenza


icona

Raffaele

Ho acquistato il libro all'incirca due...

Ho acquistato il libro all'incirca due mesi fa. Non nascondo il mio scetticismo iniziale a questo metodo inusuale, tuttavia, non potendo effettuare l'operazione chirurgica per la giovane età, era l'ultima speranza per la costruzione del mio sogno (concorrere per le forze armate). Dopo aver letto il libro, ho iniziato subito a seguire il programma di allenamento e a cambiare la visione mentale del mondo (di cui David tratta in modo approfondito nel libro). Dopo quasi due mesi ho recuperato in totale 1,75 diottrie, passando dai -4.00 os e -3od iniziali a -3.25os e -2.50od (inoltre non risulta esserci più l'astigmatismo che avevo ad entrambi gli occhi di -0.50). Grazie a pvs ora posso continuare a sognare. Non solo è valido come metodo per guarire dalla miopia, ma insegna anche a non arrendersi mai e a non accettare passivamente le teorie apparentemente valide su cui è fondata la società. Intraprendete il cammino di PVS e affrancatevi definitivamente dagli occhiali! La visione del mondo sarà di nuovo nitida!!

icona

Daniela
Acquisto verificato

Interessante

Interessante come esercizi ma da fare insieme ad un percorso di metamedicina secondo me, poi esistono anche altri esercizi e tecniche diverse da poter valutare!

Recensione utile? (0 )

icona

Lilly
Acquisto verificato

Qualche perplessità

Premetto che ho applicato gran parte degli esercizi solo fino a un certo momento: momento a partire dal quale hanno iniziato a comparire dei punti neri nella visione di ogni cosa... e mi rendevo conto che questi puntini neri che mi passavano davanti diminuivano o aumentavano a seconda della costanza con cui praticavo gli esercizi descritti. Ho perciò interrotto la pratica, che a dire il vero mi stava conducendo verso un lieve (ma percettibile) miglioramento della miopia, ma anche verso un incremento per niente gradito dell'ipermetropia (di cui non soffro, ma la visione da vicino peggiorava di pari passo con il miglioramento della miopia!!!). Credo sarebbe meglio avere una guida che possa seguire e valutare per ogni singolo caso le esigenze, visto che si tratta della salute dei nostri occhi!

Recensione utile? (0 )

icona

Paolo
Acquisto verificato

Rieducazione visiva

Da leggere. Può migliorarti la vista...e la vita.

Recensione utile? (1 )

icona

Federico
Acquisto verificato

Libro molto piacevole e interessante

Complimenti davvero! Libro pratico, semplice, scorrevole e interessante!

Recensione utile? (0 )

icona

Loredana
Acquisto verificato

Interessante

Un testo molto interessante, completo di esercizi da fare con costanza. Ottima la spiegazione del perché si diventa miopi..... Se ci si impegna quotidianamente si ottengono i risultati. Da provare.

Recensione utile? (0 )

icona

stefano
Acquisto verificato

fantastico

bellissimo libro ti apre gli occhi

Recensione utile? (0 )

icona

cristina
Acquisto verificato

Molto interessante

Molto interessante questo libro. Merita una lettura approfondita e molto tempo da poter dedicare agli esercizi che consiglia l'autore.

Recensione utile? (0 )

icona

Lucia
Acquisto verificato

Libro interessante

Ho trovato questo libro molto interessante. Conoscevo a grandi linee il metodo Bates e questo libro mi ha fatto nascere il desiderio di approfondire l'argomento. Anche se De Angelis prende un po' le distanze da Bates, non credo se ne discosti molto. Sono miope da molti anni e mi sono riconosciuta nei processi peggiorativi che vengono descritti nel libro. Gli esercizi descritti sono semplici da effettuare e ben spiegati, ma bisogna avere costanza. Al momento ho iniziato seguendo alcuni consigli: tipo quello di usare lenti meno forti per la lettura e per il computer e in genere per gli ambienti ristretti. E devo dire che i miei occhi mi sembrano meno stanchi e con una visione più nitida quando uso gli occhiali della mia effettiva gradazione per la lontananza. Per quanto riguarda la cura dell'alimentazione, sono pienamente d'accordo con l'autore: credo sia fondamentale per un miglioramento complessivo della salute del nostro corpo, della nostra mente e di conseguenza anche degli occhi.

Recensione utile? (0 )

icona

Eris
Acquisto verificato

Finalmente un libro credibile

Ottimo libro che spiega in maniera chiare come é causata la miopia e come curarla. Bel libro

Recensione utile? (0 )

icona

Antonella
Acquisto verificato

Essendo affetta da miopia dalla tenera...

Essendo affetta da miopia dalla tenera età di 8 anni (ho passato il mezzo secolo) ho trovato veramente molto interessante questo libro che spiega bene il motivo per cui la miopia si sviluppa e peggiora e propone una serie innovativa di esercizi per migliorare questo difetto. Interessante anche il legame con l'alimentazione: posso confermare per mia esperienza personale che da quando sono diventata vegana, circa 20 anni fa, ho smesso di portare gli occhiali e da -3.25 (dx e sx) sono arrivata a -2. Il progresso però si è fermato, da tanti anni, per cui ho acquistato questo libro ed ora sto felicemente praticando. Ne ho appena acquistata una ulteriore copia per un'amica. Grazie a David De Angelis per il suo lavoro!

Recensione utile? (1 )

icona

Giuseppina

Libro interessante oltre che utile sotto...

Libro interessante oltre che utile sotto diversi aspetti, non solo per quanto riguarda la vista: quando la mente si apre a nuove idee, è sempre un fatto positivo, secondo me.

Recensione utile? (0 )

icona

Giuseppe

Ho letto questo libro due anni...

Ho letto questo libro due anni fa e ho anche provato per qualche giorno a fare gli esercizi. Devo essere sincero non sono stato del tutto costante perchè comunque dipende molto anche dallo stile di vita, vari impegni lavorativi ecc ecc trovare il tempo per applicare il metodo indicato. Sicuramente penso che un fondo di verità ci sia perchè gli occhiali un po' sono una stampella per usare una metafora per gli occhi, ogni tanto fa bene togliere gli occhiali e provare ad usare gli occhi e riabituarli alla messa a fuoco per esempio. Ho anche comprato degli occhiali stenopeic ima anche in questo caso, solo qualche giorno di utilizzo quindi non ho visto dei risultati ma prima o poi spero di essere costante. Sicuramente consiglio la lettura di questo libro perchè offre una prospettiva interessante sull'argomento e ho letto di molte persone che hanno recuperato gradi dopo aver fatto gli esercizi di stretching oculare riportati nel libro per un po' di tempo. Inoltre online sono disponibili anche dei video tutorial.

Recensione utile? (0 )

icona

Giovanni

A più di un anno dall'inizio...

A più di un anno dall'inizio del metodo, 1 grado e mezzo recuperato e nessun effetto collaterale, bastano gradualità e costanza! Anche se è consigliabile approfondire i concetti anche su altri testi blog ecc, è il testo di riferimento della rieducazione visiva, imperdibile!

Recensione utile? (1 )

icona

Selena
Acquisto verificato

Vivamente consigliato.

Vivamente consigliato. Testo semplice, ricco di preziosi consigli. L'autore affronta il problema dei disturbi visivi sotto moltissimi punti di vista, che comprendono respirazione, alimentazione, ginnastica oculare, streching oculare. Una guida a 360° per affrontare i propri disturbi visivi.

Recensione utile? (0 )

icona

Gianni
Acquisto verificato

A mio avviso è il libro...

A mio avviso è il libro di riferimento per la rieducazione visiva, in particolar modo per chi è miope, ma è valido anche per gli ipermetropi o per chi semplicemente vuole prevenire l'insorgere della miopia. Il libro spiega le tecniche da eseguire per allenare i muscoli oculari al fine di rieducare gli occhi a vedere meglio. Inoltre effettua un'analisi dettagliata delle cause della miopia, che vanno ricercate non soltanto all'ambiente in cui si vive, lavora o studia, ma anche dalla componente emotiva e psicologica del soggetto, nonché dalle sue abitudini alimentari. Ho trovato anche istruttiva la parte relativa alla descrizione degli altri metodi di riabilitazione visiva, descrivendo pregi e difetti di ciascun metodo. Sembra che il metodo Power Vision sia il migliore per guarire la miopia, combinato anche ad altri esercizi del metodo Bates. Non resta che provare ed allenarsi con gli esercizi proposti nel testo!

Recensione utile? (0 )

icona

Luigi
Acquisto verificato

Questo meraviglioso libro permette di prendere...

Questo meraviglioso libro permette di prendere coscienza del business della vista e offre a miopi ed ipermetropi la possibilità di far regredire notevolmente o addirittura guarire i propri difetti di refrazione. E' un lavoro pionieristico ricco di riferimenti scientifici che apre le porte ad un futuro ipotetico mondo senza occhiali....assolutamente da non perdere !!

Recensione utile? (0 )

icona

Antonio

Grazie a Macrolibrarsi e all'autore.

Grazie a Macrolibrarsi e all'autore. Sono riuscito a eliminare la mia miopia e anche a migliorare la mia presbiopia. E' oro colato per coloro che non vogliono più indossare occhiali o lentine. Le tecniche presentate nel libro si basano su teorie scientifiche vere e approvate. La bibliografia a cui è collegato è un chiaro esempio che l'autore è altamente preparato in quest'ambito. Spiega nei minimi dettagli le cause della miopia e oltre a dare esercizi offre altre visioni che possono contribuire nel nostro cammino verso la vista perfetta. Cinque stelle!

Recensione utile? (1 )

icona

vita
Acquisto verificato

Questo libro è da usare!

Questo libro è da usare! Come uno strumento bisogna imparare ad usarlo quindi un po' di fatica e di costanza ma se ne avrà un ritorno in salute e sull'umore straordinario! Viene voglia di divulgarlo, quindi leggetelo, usatelo e spargete il verbo!,,

Recensione utile? (0 )

icona

Simone
Acquisto verificato

Libro molto valido.

Libro molto valido. Spiega come eseguire gli esercizi. Con tanta costanza si può sicuramente migliorare il proprio stato di miopia.

Recensione utile? (0 )

icona

Giuseppe
Acquisto verificato

Salve.

Salve. Il libro in questione è un ottimo libro a mio modesto parere. Oltre a sfatare il mito per il quale tutti indossano gli occhiali pensando che non ci siano altri rimedi possibili per giungere alla guarigione. Il metodo vision power rappresenta una valida alternativa all'uso degli occhiali e più in generale un metodo olistico che consente di farci prendere facilmente coscienza dell'anatomia del nostro corpo e inoltre di prospettare (con pazienza e dedizione) la via e la metodologia per invertire la rotta sulla quale piccoli disagi e alterazioni nell'organismo, nel tempo accumulandosi portano alla malattie e/o alle malattie. Rappresenta, dunque, oltre a un utile guida per mantenere il sistema oculare in ottime condizioni per una vista naturalmente perfetta o quasi, una buona risorsa per mantenere l'organismo in uno stato di equilibrio "omeostasi" come citato nel libro. L'equilibrio secondo me è la parola chiave, esso non dev'essere mai considerato come scontato ma dinamico e quindi costantemente da cercare

Recensione utile? (0 )

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.IVA e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
SDI C3UCNRB
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l.