Cara/o lettrice/lettore,
per il team di Macrolibrarsi il 2020 è stato certamente un anno impegnativo, ma anche di grande crescita e armonia interna. Dopo un inizio un po' convulso l'azienda si è molto rafforzata e oggi possiamo dirci realmente soddisfatti dell'anno che abbiamo vissuto tra le nostre mura, anche se addolorati per quanto è accaduto fuori.
Tramite le nostre attività e prodotti, i nostri grandi eventi, le nostre riviste, i nostri libri e canali mediatici, abbiamo dato un importante contributo alla creazione di un nuovo mondo, più sano ed ecologico, anche se è evidente che la strada è ancora lunga e in salita.
Se per certe persone il 2020 è stato un anno di spinta nella ricerca di una salute autosufficiente, della resilienza e della vicinanza alla natura, per tanti l'ipnosi mediatica ha fatto completamente dimenticare le grandi sfide che l'umanità affronta e dovrà affrontare in termini di crisi ecologica e salutare.
Nel 2021 continueremo a percorrere la strada con la stessa coerenza e integrità che ci ha caratterizzato dal 1987, certi che la nostra forza e immaginazione creeranno un futuro migliore per ciascuno, per noi e per le generazioni che verranno.
Ringraziamo i nostri tanti collaboratori, fornitori, clienti, ospiti, amici, istituzioni e tutti coloro che ci hanno permesso di vivere quest'anno in serenità.
Auguriamo a tutti, per questo nuovo anno alle porte, di essere resilienti, di circondarvi di persone di cui avete stima e fiducia, di uscire dalla trappola del terrore e dell'oppressione per poter immaginare un futuro migliore e in armonia con la natura.
------------------------------
"Non agitatevi, non spaventatevi; ogni cosa si chiarirà. Non turbatevi, non allarmatevi; ogni cosa si sistemerà. Questa è la Via della legge naturale"
Lao Tze Vi
------------------------------
Auguriamo tanti abbracci, tanta bellezza e umanità.
Rispettatevi ed onoratevi, solo così potrete aiutare gli altri e diventare un faro del bene comune.
Buona vita, Buon 2021
Francesco, Wahleeah e il team di Macrolibrarsi |