800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Yoga Lounge - CD

Niladri Kumar, Chinmaya Dunster




Prezzo: € 18,90
Tutti i prezzi includono IVA

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


La rinomata abilità musicale di Chinmaya Dunster unita alla creatività di Niladri Kumar, grande maestro di sitar, hanno dato vita a "Yoga Lounge", una magica fusione di sonorità provenienti dalla tradizione occidentale ed orientale.

Niladri Kumar dimostra tutto il suo talento suonando il sitar come se fosse una chitarra, con uno stile moderno che crea un mix di sonorità melodiche e mistiche. "Yoga Lounge" è un viaggio musicale nel pulsante cuore dell'India tra il profumo di incenso e l'aroma delle variopinte spezie caratteristiche di questo paese: le melodie lente e profonde unite al ritmo veloce del sitar e alla dolcezza del flauto creano atmosfere rarefatte in grado di cullare chi ascolta.

"Yoga Lounge" è la quintessenza della musica indiana: atmosfere intense e seduttive plasmate da un mix di ritmi memorabili tra i quali prevale il chill out, musica perfetta per accompagnare i movimenti dello yoga e per godersi il fascino della notte: un'esperienza musicale indimenticabile che invita a staccare la spina dalla stressante routine quotidiana per abbandonare corpo e mente alle dolci seduzioni proposte dalle incantevoli note di questo best seller.

EtichettaNew Earth Records
Data pubblicazioneMarzo 2010
TipoMusica
Durata57:58
Lo trovi in#Yoga, Meditazione
Niladri Kumar

Niladri Kumar, grande maestro di sitar. Niladri Kumar proviene da quattro generazioni di suonatori di sitar e la sua è molto più che una professione, è una ragione di vita. Fin dal suo debutto sulla scena artistica indiana nei primi anni Novanta, Niladri ha condotto una costante ricerca... Leggi di più...

Chinmaya Dunster

Chinmaya Dunster è nato nel Kent, in Inghilterra nel 1954. Dopo aver frequentato Art College, ha viaggiato attraverso l'Afghanistan in India. Li sentì una performance della famosa  Amjad Ali Khan e subito si innamorò del Sarod (a diciannove corde, banjo simile ad uno strumento classico... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Articoli più venduti


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste