800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Qui è Sempre Primavera - CD

Spartiti per Scutari Orkestra




Prezzo: € 12,00
Tutti i prezzi includono IVA


Aggiungi ai preferiti
  • Disponibilità: 2 giorni

    Lo ordiniamo solo per te.
    Spedizione stimata entro 2 giorni
  • Guadagna punti +24

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


La Spartiti per Scutari Orkestra è una formazione i cui componenti, circa 15 musicisti, provengono da un laboratorio di musica tradizionale albanese e hanno l’intenzione di rendere il pubblico che incontrano partecipe dell’esperienza che stanno vivendo. Questa sinergia tra laboratorio e orchestra consente un ricambio di persone o l’aggiunta di nuovi elementi, che sposano il progetto o semplicemente la musica e l’atmosfera socievole che li caratterizza.

Attualmente la musica che la banda suona è intonata dai seguenti strumenti: voci, fisarmoniche, violini, clarini, flauto dolce, flauto traverso, trombone, sax tenore, chitarra, bouzuki, contrabbasso, tapan, darbouka, riq e altre percussioni.

Il repertorio che la banda suona è molto vario ed è costituito sia da brani tradizionali che da brani composti da Prenke Jakova, brani originali, strumentali e cori.

È un repertorio che si presta sia a situazioni di ascolto che ad atmosfere da ballo. La Spartiti per Scutari Orkestra è una banda, un insieme di personaggi, una parata, un concerto da palco, un progetto che trova la sua forza dietro agli spartiti.

Spesso si dice che la musica è quello che ci metti dentro. Ecco, questa banda ci ha messo dentro: la musica è venuta dopo e ha trovato un terreno fertile, il gruppo è cresciuto e non ha più paura del buio.

EtichettaCasa Del Cuculo
Data pubblicazioneMaggio 2014
TipoMusica
Durata14 brani
Lo trovi in#World fusion #Etnica
MCR-NR 79202
Spartiti per Scutari Orkestra

La Spartiti per Scutari Orkestra è una formazione i cui componenti, circa 15 musicisti, provengono da un laboratorio di musica tradizionale albanese e hanno l’intenzione di rendere il pubblico che incontrano partecipe dell’esperienza che stanno vivendo. Questa sinergia tra laboratorio e... Leggi di più...


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste