800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Greatest Hits of the Kali Yuga - CD + DVD

Include il documentario DVD " One life at a time"

Krishna Das




Prezzo: € 20,90
Tutti i prezzi includono IVA


Aggiungi ai preferiti
  • Disponibilità: 2 giorni

    Lo ordiniamo solo per te.
    Spedizione stimata entro 2 giorni
  • Guadagna punti +42

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


Secondo l'interpretazione dei Veda, le Sacre Scritture induiste, il Kali Yuga (letteralmente l'età di Kali) è l'ultimo dei quattro Yuga (era).

Si tratta di un'epoca tenebrosa ed oscura, una sorta di notte dell'anima in scala cosmica durante la quale la pratica più opportuna per le persone è il kirtan, la ripetizione continua dei nomi divini, un importante mantra per alcuni versi simile all'invocazione dei Santi praticata dala religione cattolica.

Le musiche ed il canto di Krishna Das rappresentano una via d'accesso privilegiata a tale pratica ed un assaggio della dolcezza del bhakti yoga, lo yoga della devozione.

"Greatest Hits of the Kali Yuga" è una splendida selezione che raccoglie alcuni dei più preziosi brani tratti dagli album del talentuoso musicista, impreziosito da un dvd video contenente un interessante documentario intitolato "One Life at a Time" di Mahavir Michael Drumm, in cui si racconta la vita di Krishna Das con commenti di amici e colleghi, nonchè interviste con il maestro ed un lungo video di quattro live kirtan che vengono citati nel documentario, con audio in Dolby 5.1.

"Greatest Hits of the Kali Yuga" è un'eccellente introduzione al lavoro di Krishna Das, ma anche una profonda immersione nell'antica cultura vedica in compagnia di uno tra i più apprezzati interpreti e compositori di musica trascendentale, la musica dell'anima.

EtichettaNamaste - Edizioni
Data pubblicazioneSettembre 2010
TipoMusica
Allegato+ DVD
Durata10 brani
EAN4036067331784
Lo trovi in#Spirituale, mantra, bhajans
MCR-NR 35496
Krishna Das

Nel 1968 Krishna Das conobbe il ricercatore spirituale Ram Dass e fu profondamente affascinato dal racconto del suo viaggio in India, in occasione del quale incontrò il guru Neem Karoli Baba. Subito dopo, Krishna Das abbandonò il sogno di diventare una rock star e andò in India per... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Prodotti correlati


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste