800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

All One - CD

Krishna Das




Prezzo: € 17,90
Tutti i prezzi includono IVA


Aggiungi ai preferiti
  • Disponibilità: 2 giorni

    Lo ordiniamo solo per te.
    Spedizione stimata entro 2 giorni
  • Guadagna punti +36

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


Il kirtan, la ripetizione continua di un mantra praticata dagli induisti, può essere interpretato da due persone, ma anche da grandi gruppi che possono arrivare a comprendere 70 cantanti e 18 musicisti. "All One", profonda ed intensa esplorazione del mantra Hare Krishna, inizia in modo semplice con il canto lento di Krishna Das, il suono del suo harmonium, il delicato tocco del flauto bansuri di Steve Gorn e le note del violoncello di Elaine Kreston.

"All One" è una suite mantrica in quattro movimenti: la semplice apertura strumentale con Ty Burhoe alla tabla; il secondo movimento che rappresenta una sorta di sessione classica occidentale, con il pianoforte di John McDowell che fa da sfondo alla crescente intensità della musica; la terza traccia che si apre con le note rilassanti della chitarra di David Nichter per lasciare poi spazio ad una corsa all'insegna del ritmo, e l'ultimo movimento che con "Radhe" inaugura un dance party di jive sudafricano.

Ma il cuore pulsante al centro di questo album non sono le percussione o la chitarra, ma il mantra Hare Krishna e la palpabile devozione emanata dalle voci di Krishna Das e degli altri artisti nell'interpretare il famoso mantra. "All One": un intenso viaggio nella spiritualità induista accompagnati da un artista che attraverso la sua musica è in grado di trasmettere le profonde sensazioni offerte dall'antica filosofia dei sacri Veda.

EtichettaNamaste - Edizioni
Data pubblicazioneAgosto 2010
TipoMusica
Durata4 brani
EAN4036067331777
Lo trovi in#Spirituale, mantra, bhajans
MCR-NR 13189
Krishna Das

Nel 1968 Krishna Das conobbe il ricercatore spirituale Ram Dass e fu profondamente affascinato dal racconto del suo viaggio in India, in occasione del quale incontrò il guru Neem Karoli Baba. Subito dopo, Krishna Das abbandonò il sogno di diventare una rock star e andò in India per... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Prodotti correlati



nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Articoli più venduti


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste