800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Migliora i risultati

La Culla Del Suono

La Culla Del Suono

Valeria Boari si occupa da anni di floriterapia e della creazione di acque vibrazionali, come della ricerca di nuove applicazione della frequenza vibrazionale anche attraverso l'utilizzo del suono e del colore.

Ha creato su ispirazione il set di rimedi floreali e il set di Acque Alchemiche Gocce di Luce.

APPROFONDIMENTI

Le Acque a Luce Bianca o Acque di Luce vengono studiate per il loro contenuto energetico – frequenziale e per la loro risonanza sui tessuti biologici. Considerando che un organismo vivente di ogni genere, pianta, animale, essere umano, in stato di benessere si trova in una condizione di risonanza con particolari frequenze della luce, la Tecnica Idrofrequenziale consiste nell'individuazione delle interferenze che impediscono tale risonanza e del suo ripristino attraverso l'utilizzo di Acque che contengono naturalmente l'informazione delle frequenze delle quali si vuole ristabilire la risonanza.

La Tecnica Idrofrequenziale nasce dall'approfondimento e dall'evoluzione degli studi della Scuola di Auricolomedicina e di Auricoloterapia del Professor Poul Nogier del Centro Glem a Lione in Francia, secondo i quali seguendo il principio della risonanza energetica è possibile trovare la frequenza distonica di un organo alterato e riabilitarlo.

Qualsiasi cellula dalla più semplice alla più complessa si forma all'origine per il contributo e la differenziazione dei tre foglietti embrionali (ectoderma, mesoderma, endoderma) che sono tre come le tre energie fondamentali (elettrica, magnetica e polarizzata): questo collega la biologia alla fisica.

Nogier ci porta lo studio dell'aspetto vibratorio della materia: ogni cellula, ogni tessuto, ogni organo ha una sua specifica vibrazione energetica, una sua lunghezza d'onda specifica, (si dice frequenza il numero di vibrazioni che un corpo elastico produce nell'unità di tempo), che si esprime poi attraverso le tre energie: l'elettrica, la magnetica e la polarizzata. La differenza fra l'energia elettrica, l'energia magnetica e l'energia polarizzata è che le prime due si muovono all'interno di leggi che conosciamo, nella gravitazione, mentre l'energia polarizzata è un'energia di tipo cosmico che cade su di noi perpendicolarmente e alimenta il nostro elettromagnetismo, quindi è come se fosse il nutrimento primario dell'essere.

Una volta indagate le alterazioni di queste tre energie e la loro espressione nelle frequenze dei tessuti biologici, si comprende che cosa si trova a monte della distonia. Per procedere alla correzione dell'alterazione si dà la frequenza che risulta distonica in microinformazione all'organismo che la traduce in un codice biochimico che arriva al sistema nervoso centrale, da qui viene decodificato e mandato all'organo che ha quel tipo di frequenza, andando così a ripristinare il benessere psico-fisico originario. E' interessante sapere che le Acque a Luce bianca possono venire assunte da ogni individuo, anche perfettamente sano, in quanto potenziano in lui l'azione risonante di assorbimento delle vibrazioni della luce, migliorando il suo terreno biologico e di conseguenza potenziando le sue difese.

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste