800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Viaggio nel Tempo - Time Travel

Versione nuova

J.H. Brennan


Remainder
(7 recensioni7 recensioni)


Prezzo: € 13,50


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 8 minuti.
    Consegna stimata: Lunedì 27 Novembre
  • Guadagna punti +27

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


“Il libro di Brennan è una gioia per chiunque desideri considerare seriamente e praticamente il fatto… che viaggiare nel tempo non è solo una possibilità ma una realtà ed è già stato fatto!”.
Fred Alan Wolf

È DAVVERO POSSIBILE VIAGGIARE NEL TEMPO?

I Ritrovamenti: Anomalie temporali si verificano in tutto il mondo - cose che non potrebbero assolutamente appartenere al periodo di tempo nel quale sono state trovate. Gli scienziati hanno scoperto artefatti e resti di scheletri di uomini e donne vecchi di milioni di anni prima che l'umanità si evolvesse sul pianeta. Da dove sono venuti? Come sono arrivati lì? Queste anomalie sono la prova fisica di viaggiatori del tempo dal nostro futuro?

La Fisica: Non c'è nulla nella fisica newtoniana, nella Teoria della Relatività di Einstein o nelle leggi della fisica quantistica che ci neghi la possibilità di viaggiare nel tempo. Infatti, le ultimissime scoperte della fisica dimostrano che il viaggio nel tempo, a livello subatomico, sta già avvenendo.

Le Tecniche: Le frontiere della fisica moderna puntano tutte verso un profondo coinvolgimento della mente umana nel mondo che ci circonda… incluso un coinvolgimento nel processo del tempo stesso. Questa guida dissidente presenta una serie di tecniche che permetteranno a voi e ai vostri amici di cimentarvi in un vero esperimento di viaggio nel tempo - un'esperienza che cambierà per sempre il vostro modo di vedere il mondo.

Il libro ha il pregio di spiegare in maniera semplice e con moltissimi esempi concetti molto complessi, in particolare quelli della relatività e della meccanica quantistica. L'autore collega concetti della fisica teorica con alcune fenomenologie proprie della parapsicologia, in sintonia con le ricerche in corso all'Università di Princeton (all'istituto “PEAR Lab”), dove questi argomenti si stanno studiando seriamente da anni, sia su un piano teorico che sperimentale: in particolare le possibili interazioni tra la coscienza, la materia e gli eventi.

EditoreMacro Edizioni
Data pubblicazioneAgosto 2005
FormatoLibro - Pag 264 - 13.5x20.5
ISBN8875076704
EAN9788875076702
Lo trovi in#Fisica Quantistica #Biologia, Fisica e Matematica #Poteri paranormali #Viaggi nel tempo
MCR-NR 7812

Prodotti correlati



voto medio su 7 recensioni

3
1
2
0
1

Recensione in evidenza


patrizia Acquisto verificato

Finalmente ho terminato la lettura di...

Finalmente ho terminato la lettura di viaggio nel tempo...libro è interessante ma ciò non toglie che mi aspettavo qualcosa di più!

(0 )

Le 7 recensioni più recenti


icona

patrizia
Acquisto verificato

Finalmente ho terminato la lettura di...

Finalmente ho terminato la lettura di viaggio nel tempo...libro è interessante ma ciò non toglie che mi aspettavo qualcosa di più!

Recensione utile? (0 )

icona

Andrea
Acquisto verificato

Libro davvero interessante!

Libro davvero interessante! spiega teorie della fisica in maniera chiara e semplice. da leggere

Recensione utile? (0 )

icona

Miriam

Libro che mostra prospettive sorprendenti.

Libro che mostra prospettive sorprendenti....

Recensione utile? (0 )

icona

Miriam

Libro che mostra prospettive sorprendenti.

Libro che mostra prospettive sorprendenti....

Recensione utile? (0 )

icona

Paolo

Mi dispiace per voi ma Dio...

Mi dispiace per voi ma Dio è solo una concezione dell'uomo.Chi dice che esistono dei limiti, è solo una persona limitata di vedute.

Recensione utile? (0 )

icona

Angelo

Per Bruno Gulmo.

Per Bruno Gulmo. Non volermene per ciò che ti scrivo. Io non ho letto il libro in questione ma poco importa. Ciò che vorrei dirti è che se non credi nelle torte è inutile leggere ricette per fare torte... Il concetto di Dio PROIBISCE questi argomenti, teorie, esperimenti ed interessi. Ci relega a delle creaturine che devono temere e lodare il suo nome e l'andare contro a ciò ci rende dannati, miscredenti e indegni di esserne figli ?!?! Se per Dio, intendi davvero quel Dio (Buono e misericordioso?!) penso che tu non debba avvicinarti a questi argomenti. Il rischio è quello di scoprire che forse esistono altri modi di vedere o addirittura di NON vedere il Dio di cui parli. Non confondere mai l'immenso sconosciuto che ti circonda con Dio. Faresti forse prima a non porti domande e l'accontentarsi delle verità che il prete narra a messa la domenica, possono essere appaganti... Spesso osservo i fedeli con quell'aria beata e serena... La parola di dio... Hoops, scusa DIO...

Recensione utile? (0 )

icona

Bruno

Apprezzo lo studio approfondito di questi...

Apprezzo lo studio approfondito di questi scrittori ma sinceramente io credo che l'uomo abbia dei limiti e non ci rendiamo conto che non possiamo andare oltre questo limite prefissato da un entità superiore. Dio.

Recensione utile? (0 )


Articoli più venduti


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste