+39 0547 346317
Assistenza — Lun/Ven 08-18, Sab 08-12

Articolo non disponibile - Servizio Avvisami disponibile

Vincere negli Acquisti — Libro

Maurizio Roman, Stefano Rizzo, Paolo Ferrari




Prezzo di listino: € 18,00
Prezzo: € 17,10
Risparmi: € 0,90 (5 %)
Articolo non disponibile Richiesto da 2 persone

Servizio Avvisami
(2 visitatori hanno richiesto di essere avvisati)
Ti contatteremo gratuitamente e senza impegno d'acquisto via email quando il prodotto sarà disponibile

Procedendo dichiaro di essere maggiorenne e acconsento al trattamento dei miei dati per l'uso dei servizi di Macrolibrarsi.it (Privacy Policy)

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Prodotti simili
Descrizione

Avere l'obiettivo sempre in mente e guidare costantemente le proprie azioni per perseguirlo rappresenta, di per sè, il corretto atteggiamento di un manager, necessario in un contesto complesso e mutevole.

Il Result Driven Management (RDM) è un approccio di gestione innovativo ed efficace che ha portato le aziende in cui è stato applicato a raggiungere risultati eccezionali. Unisce infatti tecniche di gestione, aspetti comportamentali e valori con l'obiettivo di far crescere l'azienda, integrando l'intuizione con la razionalità.

I vantaggi consistono nel rendere la gestione di tutte le problematiche aziendali estremamente semplice ed efficace, nell'aiutare a mantenere la visione d'insieme, nel facilitare la definizione delle priorità, nell'avere una maggiore velocità quando si affrontano attività e progetti importanti.

Il felice incontro tra l'RDM e gli acquisti, trova le ragioni del suo successo attraverso il ruolo sempre più strategico ricoperto da questa funzione, per sua natura guidata e orientata dai risultati, in un contesto di mercato tanto complesso e dinamico, quanto imprevedibile.

"Vincere negli acquisti" è un testo assolutamente innovativo nella bibliografia di settore in quanto applica a una funzione tanto strategica, quanto in realtà spesso trascurata, un approccio gestionale del tutto nuovo, coniugando contenuti estremamente fruibili per affrontare la gestione con un atteggiamento non scontato e uno sguardo sempre rivolto al futuro.

L'intendimento degli autori è quello di offrire non solo spunti di riflessione ma anche esempi applicativi concreti che aiutino il manager degli acquisti nell'intraprendere le decisioni più coerenti con gli obiettivi attesi.

EditoreHoepli
Data pubblicazioneMaggio 2013
FormatoLibro - Pag 163 - 15,5x23
ISBN8820356716
EAN9788820356712
Lo trovi inLibri: #Coaching per la vita #Vendita #Raggiungere il successo
MCR-NR 63717

Maurizio Roman  (Vicenza - 1953) è laureato in scienze industriali presso l'Università svizzera di Herisau. Ha iniziato la sua carriera in Aprilia, ricoprendo il ruolo di Direttore Tecnico e successivamente di Direttore Generale. E' stato successivamente Amministratore Delegato di Technogym e... Leggi di più...


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Articoli più venduti


Mantra Madre — Libro

(14)

€ 12,83 € 13,50 (5%)

Dolci Buoni e Sani — Libro

(44)

€ 22,33 € 23,50 (5%)

Diario dell'Alchimista — Libro

€ 19,95 € 21,00 (5%)

Forte come l'Acqua — Libro

€ 15,20 € 16,00 (5%)

L'Agenda della Luna 2021 — Agenda

(38)

€ 8,55 € 9,00 (5%)

Il Giallo del Coronavirus — Libro

(1)

€ 17,67 € 18,60 (5%)

Si Può Guarire — Libro

(21)

€ 19,00 € 20,00 (5%)

Cereali: un Chicco, mille Chicchi — Libro

(1)

€ 11,40 € 12,00 (5%)

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.IVA e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
SDI C3UCNRB
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l.