800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Verso il Vero Amore

Come liberarsi della dipendenza affettiva e imparare ad amare in modo maturo

Marie Lise Labonté




Prezzo: € 18,00

40 visitatori hanno richiesto di essere avvisati

Prodotti simili

40 visitatori hanno richiesto di essere avvisati

Prodotti simili

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


L’avete attesa con impazienza, credevate di averlo finalmente conquistata, però adesso siete a un punto cruciale e vi ponete mille domande: è la persona giusta per me? Mi ama davvero? Quanto durerà ancora? E non riuscite a prendere una decisione...

Ma sappiamo veramente che cos’è l’amore? O come ci piacerebbe amare? Quante persone affermano di amare e di essere amati e poi si lasciano umiliare, mancare di rispetto o maltrattare? Ciò che Marie Lise Labonté si propone in questo libro è fornirci le indicazioni utili a decifrare le nostre ferite, quelle che ci impediscono di amare veramente perché abbiamo paura di essere abbandonati, rifiutati o traditi.

Per ogni fase della vita esistono infatti momenti particolarmente importanti, in cui veniamo plasmati nello sviluppo della personalità e il cui mancato riconoscimento può indurci in una trappola da cui non riusciamo a trovare facilmente la via d’uscita.

È per questo che, divenuti adulti, riproduciamo soprattutto i due modelli che ci hanno influenzato: l’amore fusionale, in cui si continua a cercare quel legame che non si è riusciti a realizzare da bambini, e l’amore caratteriale, nato dall’odio e dal risentimento che ostacola gli slanci d’amore spontanei.

Riflettere su noi stessi e individuare i condizionamenti di cui siamo stati oggetto in queste fasi è il modo migliore per raggiungere il vero l’amore, quello creativo che ci riporta a noi stessi.

EditoreCorbaccio Editore
Data pubblicazioneMarzo 2009
FormatoLibro - Pag 264 - 14x20,5
Lo trovi in#Coppia #Psiche e amore

Marie Lise Labonté, psicoterapeuta canadese, ha dato forma al MLC® per esperienza diretta, autoguarendosi da una malattia degenerativa. I suoi "movimenti di risveglio corporeo" lavorano sui muscoli a varie profondità, liberando oltre alle tensioni fisiche anche le immagini inconsce negative... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Prodotti correlati



nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste