Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Un Giorno per Volta - Libro

Danielle Steel




Prezzo: € 14,90


Aggiungi ai preferiti
  • Disponibilità: 10 giorni

    Lo ordiniamo solo per te.
    Spedizione stimata entro 10 giorni
  • Guadagna punti +30

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Aggiornamento del 19 Febbraio 2017 - Questo prodotto, intitolato Un Giorno per Volta - Libro, il cui ideatore è Danielle Steel puoi trovarlo nella categoria Sessualità e coppia, approfondisce il tema Romanzi per la Coppia. Editato da Sperling & Kupfer ed edito in data Gennaio 2014 , è attualmente in "Disponibilità: 10 giorni". Il prezzo è attualmente pari a Euro 14,90.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Coco Barrington viene da una famiglia molto nota a Hollywood. Sua madre, Florence, è una famosa scrittrice; vedova ma ancora attraente, ha appena iniziato una relazione segreta con un uomo di ventiquattro anni più giovane di lei. Sua sorella, Jane, è una produttrice di successo; da ormai dieci anni vive alla luce del sole la sua storia d'amore con Liz.

Coco, invece, ha sempre detestato la vita mondana, e dopo aver lasciato la facoltà di legge è fuggita dai riflettori, trasferendosi in una suggestiva cittadina sulla spiaggia della California del Nord. Accanto a lei c'era Ian. Da quando è morto, vive da sola lavorando come dog sitter.

Ma quando Jane la prega di prendersi cura della sua villa per qualche mese, Coco non riesce a dirle di no. Non sa che, complice il destino, la raggiungerà un ospite inaspettato: Leslie Baxter, bellissimo attore di fama mondiale in fuga da una ex fidanzata, ha chiesto a Jane di ospitarlo per qualche giorno. Coco si trova così costretta a convivere con un uomo che rappresenta tutto ciò che odia.

I loro mondi non potrebbero essere più diversi. L'attrazione non potrebbe essere più immediata. E, mentre Florence e Jane vivono le rispettive storie d'amore, tra Coco e Leslie nasce un sentimento profondo. Ma per amore riuscirà Coco ad accettare il mondo dal quale è fuggita?

Un romanzo commovente e appassionante, in cui Danielle Steel racconta con umorismo e intelligenza l'amore, in tutte le sue forme.

EditoreSperling & Kupfer
Data pubblicazioneGennaio 2014
FormatoLibro - Pag 314
Lo trovi in#Narrativa Straniera più letta #Romanzi #Romanzi per la Coppia

Danielle Steel è una delle scrittrici più popolari del mondo, con più di 590 milioni di copie vendute in 47 Paesi. Autrice di oltre 80 bestseller internazionali, dal 1981 è sempre presente nella classifica del New York Times, spesso con più di un libro. Leggi di più...


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste