800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Un Bacio Sotto la Neve - Libro

Melissa Foster




Prezzo: € 9,90

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


Danica Snow è sempre stata intelligente e dotata di grande senso pratico. Lavorando come terapeuta, si vanta di fare scelte ragionevoli e prudenti, per quanto a volte un po' noiose. Fa anche parte, come volontaria, del programma "Big sister", all'interno del quale le è stata affidata una ragazzina da seguire: ha quindi poco tempo per qualsiasi altra cosa.

Blake Carter ama giocare. Non si stanca mai di conquistare donne e con il suo aspetto sexy non ha problemi a trovarne sempre di nuove.

Quando il suo amico e socio in affari muore improvvisamente in un tragico incidente, Blake, disperato, vuole cambiare vita. Il problema è che non sa come smettere di fare quello che gli riesce meglio.

Quando arriva nello studio di Danica, l'attrazione tra loro è fatale, ma Danica non è tipo da cedere al piacere mettendo a rischio il proprio lavoro. Eppure il desiderio che prova la costringe a scoprire una parte di se stessa a cui ha sempre dato poco spazio, e la voglia di abbandonarsi a certi piaceri è fortissima. Ma in questo momento, con tutti gli impegni e le responsabilità che ha, si sente in trappola e non sa come fare a ignorare quella intensa tentazione...

New York Times e USA Today bestseller

Lei è una psicoterapeuta fredda e controllata, lui è un seduttore seriale.

Quando si incontrano, l'attrazione tra i due è subito esplosiva.

Una commedia romantica e imprevedibile tra doveri e piaceri...

Le lettrici lo hanno scelto e hanno scritto:

«Melissa Foster scrive storie d'amore simili alla mia scrittrice preferita, Danielle Steel: il mix perfetto di dramma, romanticismo, amicizia, amore e passione.»

«Una bella storia d'amore e di crescita per trovare equilibrio e felicità. È scritta in modo avvincente dall'inizio alla fine.»

EditoreNewton & Compton Editori
Data pubblicazioneNovembre 2014
FormatoLibro - Pag 274 - 14x21,5 - cartonato
ISBN8854171578
EAN9788854171572
Lo trovi in#Romanzi
MCR-NR 87950
Melissa Foster

Melissa Foster è autrice bestseller del «New York Times» e dell'«USA Today» e pluripremiata a livello internazionale. I suoi lavori spaziano tra la commedia femminile romantica, il suspence, il thriller, il romanzo storico e il new adult. I suoi libri hanno superato recentemente il milione... Leggi di più...


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Articoli più venduti


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste