800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Ufficio Stampa e Digital PR - Libro

La nuova comunicazione - web e marketing 2.0

Francesca Anzalone




Prezzo: € 24,90


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 18 ore 17 minuti.
    Consegna stimata: Mercoledì 23 Agosto
  • Guadagna punti +50

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


Come il Web ha cambiato il modo di comunicare e fare PR.

In una società sempre più connessa che scorre alla velocità del web, la formula vincente per emergere nelle conversazioni è un buon equilibrio tra produzione e ascolto.

Nuove regole, nuove strategie e nuove competenze diventano opportunità da cogliere per professionisti, personaggi pubblici, aziende, pubbliche amministrazioni, scuole, università, centri di ricerca, musei, territori… perché la trasformazione non esclude nessuno!

L'ufficio stampa e le digital PR sono cambiate, con esse l'approccio, le competenze, i modelli, il piano di lavoro e quello operativo, le tempistiche, gli strumenti e le metodologie. Ufficio stampa e digital PR ti aiuta a identificare la migliore strategia e i canali social più adatti alla tua comunicazione; a promuoverti al meglio selezionando il topic giusto e facendolo diventare un argomento per costruire attorno a te una comunità. Ma soprattutto vuole aiutarti a comprendere come i tuoi competitor stiano cambiando e come storie di successo possano essere di ispirazione.

Oggi la comunicazione scorre sul web e sui social network: a te la scelta se esserci da protagonista o da spettatore passivo che applaude ai successi altrui.

EditoreHoepli
Data pubblicazioneGiugno 2017
FormatoLibro - Pag 203 - 15,5x23 cm
Lo trovi in#Network Marketing #Comunicazione

Approfondimenti Video

Francesca Anzalone

Francesca Anzalone nasce nel 1975, si occupa di comunicazione nel web dal 1997. Dopo la laurea in lingue e letterature straniere presso l'Università Ca' Foscari di Venezia, si specializza in didattica delle lingue in ambito interculturale attraverso l'uso delle tecnologie. Dal 2000,... Leggi di più...

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste