800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Tutti Uguali questi Alieni!

Adriano Monopoli


Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


Monaci buddisti impegnati a raccogliere frutti di bosco, Ago, Bo e Nonloso precipitano in una caverna dove incontrano Nadir, essere dalle sembianze umane ma che in realtà è un alieno.

I tre saranno invitati a seguirlo in un viaggio a bordo della Parsec, astronave impegnata a percorrere una missione nell'universo che rifletterà lo studio e il messaggio che l'autore - il milanese Adriano Monopoli - vuole trasmettere attraverso questo libro.

La disposizione delle piramidi egizie come rappresentazione terrena della mappa astronomica del cosmo.

Cheope, Chefren e Micerino quali rimando alle stelle Alnitak, Alnilam e Mintaka; i disegni della tomba di Sen Mut che sembrerebbero richiamare a tre pianeti... Due sorprendenti ipotesi vengono presentate nel testo per svelare la natura delle Piramidi della Piana di Giza e il disegno della tomba di Sen Mut.

Il mistero si scioglierà nel corso della breve avventura affrontata dai tre ragazzi, protagonisti di una storia piacevole da leggere.

"Tutti uguali questi alieni!" si rivela anche lettura istruttiva sul mondo dell'astronomia, di cui Monopoli ne è un appassionato, e riporta a galla l'interrogativo se davvero Le Grandi Piramidi di Giza e gli altri manufatti dell'antico Egitto non siano stati concepiti sotto l'imput di esseri venuti da molto lontano.

Piccoli Editori che non Trovi in Libreria

Questo titolo fa parte dell'editoria indipendente, che ha sempre difficoltà a conquistare uno spazio e una visibilità degna di nota nei canali di vendita, sia nelle librerie tradizionali che in quelle online.

Le persone interessate a determinati argomenti, infatti, riscontrano numerose difficoltà a reperire questi titoli nelle librerie (spesso non vengono neanche esposti).

Continua a leggere - Piccoli Editori che non Trovi in Libreria

EditoreAlbatros - Monopoli
Data pubblicazioneAgosto 2010
FormatoLibro - Pag 94 - 14x20,5
ISBN8856726142
EAN9788856726145
Lo trovi in#Mondi magici e fantastici #Romanzi
MCR-NR 36631

Adriano Monopoli nato a Milano nell'aprile del 1951. Lavora nel campo della sicurezza. E' appassionato di fotografia, astronomia e natura in generale. Leggi di più...


voto medio su 2 recensioni

1
1
0
0
0

Recensione in evidenza


Valentino Acquisto verificato

Una bella idea fornire delle informazioni...

Una bella idea fornire delle informazioni scientifiche reali sotto forma di storia. Incuriosisce e allo stesso tempo istruisce su alcune scoperte astronomiche, ma a mio parere il prezzo è elevato in relazione al contenuto limitato del volume.

(0 )

Le 2 recensioni più recenti


icona

Valentino
Acquisto verificato

Una bella idea fornire delle informazioni...

Una bella idea fornire delle informazioni scientifiche reali sotto forma di storia. Incuriosisce e allo stesso tempo istruisce su alcune scoperte astronomiche, ma a mio parere il prezzo è elevato in relazione al contenuto limitato del volume.

Recensione utile? (0 )

icona

Alessandro
Acquisto verificato

Libro interessante

Libro interessante,simpatico e di facile lettura!

Recensione utile? (0 )


Articoli più venduti


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste