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Tecniche di Vendita Proattiva

Come incrementare il tuo portafoglio clienti

Fabrizio Sprega, Andrea Pizzicaroli




Prezzo: € 15,00

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Descrizione


Essere proattivi significa imparare ad organizzare il database dei clienti, saper approfittare delle pause per costruire il proprio futuro lavorativo, riuscire quindi a mettere in atto tutta una serie di comportamenti che possono fornire risultati sia nell’immediato che nel futuro.

Libro corredato da Test, Esercizi, mappe mentali, appetizer, parole chiave, parole concetto, box integrativi.

EditoreIperclub Formazione
Data pubblicazioneMarzo 2008
FormatoLibro - Pag 272 - 13,5x19
ISBN8861910105
EAN9788861910102
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MCR-NR 29270

Fabrizio Sprega: insegna Psicologia delle Organizzazioni a Scienze dell’Amministrazione presso la LUMSA di Roma. È docente di gestione delle risorse umane e formazione in master universitari e corsi di specializzazione. Opera inoltre all’interno di Banca Agrileasing, Società del Gruppo... Leggi di più...

Andrea Pizzicaroli, master in Comunicazione d’Impresa presso Luiss Management, formatore senior e consulente ha ricoperto incarichi di prestigio presso la confindustria. Leggi di più...

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