800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Successo Ribelle

Vincere con il metodo Branson

Des Dearlove




Prezzo: € 17,50

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


La sua ultima avventura si chiama Virgin Galactic, e permetterà a chiunque di viaggiare nello spazio.

È uno degli uomini più ricchi del pianeta e uno dei personaggi più carismatici del mondo dell'imprenditoria e della comunicazione: dagli aerei alla musica, dai telefoni all’Universo sopra di noi.

Creatore negli anni ’70 del marchio Virgin, oggi è la forza motrice al centro di una rete di più di duecento aziende che impiegano trentamila persone in tutto il mondo.

È anche un imprenditore sensibile alle sorti del pianeta: all’inizio del 2008 un Boeing 747 della sua Virgin Atlantic ha effettuato il primo volo della storia con biocarburante nei motori.

È Sir Richard Branson.

Questo libro, di lettura accattivante quanto il suo protagonista, illustra la spettacolare carriera e le qualità di uno degli imprenditori più geniali della storia, indicando al lettore i dieci segreti che lo hanno portato al successo:

       prendetevela con chi è più grande di voi
       siate informali e anticonformisti
       contrattate: tutto si può negoziare
       rendete divertente il lavoro
       trattate bene il vostro brand
       sorridete ai fotografi
       non mettetevi alla testa di un gregge di pecore
       muovetevi in fretta
       pensate in grande, ma conservate la semplicità
       non perdete mai il contatto con le persone

Qualcosa potrebbe suonare insolito da mettere in atto nel mondo del business... ma tre miliardi di dollari di patrimonio personale, una popolarità crescente e il successo esplosivo del brand Virgin dimostrano che il metodo Branson ha molto da insegnare a tutti noi.
EditoreEtas
Data pubblicazioneGiugno 2008 - in lingua originale: 1999-2002-2007
FormatoLibro - Pag 155 - 14x22
ISBN8845314832
EAN9788845314834
Lo trovi in#Raggiungere il successo
MCR-NR 9788845314834
Des Dearlove

Des Dearlove giornalista di business, ha scritto, tra gli altri, per Times, Financial Times, Business 2.0, Strategy+Business. È direttore del Management Innovation Lab alla London Business School. I suoi libri sono stati tradotti in oltre 20 lingue. Tra gli altri: Il grande libro dei guru (con... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Prodotti correlati



nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste