+39 0547 346317
Assistenza — Lun/Ven 08-18, Sab 08-12

Articolo non disponibile - Servizio Avvisami disponibile

Spazi di Seduzione — Libro

Carosello...auditel...target. Storia e dinamiche della pubblicità televisiva in italia

Adolfo Rinaldi



(1 recensioni 1 recensioni)


Prezzo di listino: € 15,00
Prezzo: € 14,25
Risparmi: € 0,75 (5 %)
Articolo non disponibile

Servizio Avvisami
Ti contatteremo gratuitamente e senza impegno d'acquisto via email quando il prodotto sarà disponibile

Procedendo dichiaro di essere maggiorenne e acconsento al trattamento dei miei dati per l'uso dei servizi di Macrolibrarsi.it (Privacy Policy)

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Prodotti simili
Descrizione

Spazi di seduzione è un’affascinante carrellata che mette a fuoco due fasi significative nella storia della pubblicità televisiva: la prima ci riporta agli anni di Carosello e della Tv in bianco e nero; la seconda parte dal colore per arrivare fino ai nostri giorni. Questo libro è utile a chi desidera conoscere la straordinaria dinamicità della pubblicità televisiva. Oggi chi opera nel settore della comunicazione si avvale d’indagini statistiche, studi psicologici, dati economici e innovazioni tecnologiche che consentono di monitorare in modo rapido standard di consumo e sociali, diversità di comportamenti e stili di vita del target a cui destinare i comunicati commerciali. Il testo è diviso in 15 capitoli, più un glossario e la bibliografia.

EditoreErreci Edizioni
Data pubblicazioneAgosto 2006
FormatoLibro - Pag 238 - 15x22
ISBN8870750833
EAN9788870750836
Lo trovi inLibri: #Comunicazione
MCR-NR 11325

Adolfo Rinaldi, laureato in Sociologia (comunicazione e mass media) che da oltre vent’anni lavora nel mondo della pubblicità (stampa, radio e Tv). Leggi di più...


voto medio su 1 recensioni

1
0
0
0
0

Recensione in evidenza

cinzia

Finalmente un bel libro sulla pubblicità...

Finalmente un bel libro sulla pubblicità televisiva.

(0 )

Le 1 recensioni più recenti


icona

cinzia

Finalmente un bel libro sulla pubblicità...

Finalmente un bel libro sulla pubblicità televisiva.

Recensione utile? (0 )


Articoli più venduti


Diario dell'Alchimista — Libro

€ 19,95 € 21,00 (5%)

Il Giallo del Coronavirus — Libro

(1)

€ 17,67 € 18,60 (5%)

Si Può Guarire — Libro

(22)

€ 19,00 € 20,00 (5%)

La Tiroide Felice — Libro

(2)

€ 18,91 € 19,90 (5%)

Zuppe che Scaldano il Cuore — Libro

€ 14,25 € 15,00 (5%)

Detox per Guarire — Libro

€ 23,66 € 24,90 (5%)

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.IVA e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
SDI C3UCNRB
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l.