+39 0547 346317
Assistenza — Lun/Ven 08-18, Sab 08-12

Social Media per le Imprese — Libro

Guida alla scoperta dell'Economia del Grazie

Gary Vaynerchuk




Prezzo di listino: € 14,90
Prezzo: € 14,16
Risparmi: € 0,74 (5 %)
Prezzo: € 14,16
Risparmi: € 0,74 (5 %)

Descrizione

Vuoi scoprire come coinvolgere i tuoi clienti, evitare perdite di tempo e vincere sui social?

Social Media per le Imprese raccoglie le esperienze e le migliori tecniche usate dall’Agenzia di Gary Vaynerchuk, la più quotata per la consulenza e la gestione della comunicazione sui social media delle imprese.

Ogni imprenditore, manager o libero professionista può ridurre le perdite di tempo (e di soldi) e imparare come usare al meglio i social per promuovere la propria attività professionale, i propri prodotti e servizi, usando le strategie del più importante autore di comunicazione sui social media a livello internazionale.

Ringraziamenti 

Prefazione 

PARTE I. BENVENUTI NELL’ECONOMIA DEL GRAZIE 

  • CAPITOLO 1 - Come è cambiato tutto, tranne la natura umana
  • CAPITOLO 2 - Cancellare le righe nella sabbia
  • CAPITOLO 3 - Perché le persone intelligenti ignorano i social media e perché non dovrebbero

PARTE II. COME VINCERE 

  • CAPITOLO 4 - Dall’alto: inculcare la cultura giusta
  • CAPITOLO 5 - L’appuntamento perfetto: i media tradizionali incontrano i social
  • CAPITOLO 6 - Sono su un cavallo: come Old Spice ha giocato a ping-pong, poi ha fatto cadere la pallina
  • CAPITOLO 7 - Intenzione: qualità contro quantità
  • CAPITOLO 8 - Sciocca e sbalordisci

PARTE III. L’ECONOMIA DEL GRAZIE IN AZIONE 

  • CAPITOLO 9 - Avaya: Andare dove va la gente
  • CAPITOLO 10 - AJ Bombers: comunicare con la comunità
  • CAPITOLO 11 - Hotel Joie de Vivre: prendersi cura delle cose grandi e piccole
  • CAPITOLO 12 - Irena Vaksman, DDS: un piccolo studio si fa le ossa sui social media
  • CAPITOLO 13 - Hank Heyming: un breve esempio di cultura e intenzioni ben gestite
  • Conclusione

PARTE IV. SEGATURA 

  • Altri pensieri su...

PARTE V. COME VINCERE NELLA ECONOMIA DEL GRAZIE, VERSIONE RAPIDA 

Note 

Linea diretta con l'Editore

EditoreUnicomunicazione
Data pubblicazioneNovembre 2019
FormatoLibro - Pag 270 - 15 x 21 cm
ISBN8833620484
EAN9788833620480
Lo trovi inLibri: #Comunicazione #Network Marketing
MCR-NR 172879

Approfondimenti PDF

Approfondimenti Speciali

Tutto è cambiato, tranne la natura umana

Leggi un estratto dal libro "Social Media per le Imprese" di Gary Vaynerchuk

Pensate all’ultima volta che qualcuno ha fatto qualcosa di bello per voi. Non intendo solo cose come tenervi la porta aperta; parlo di badare ai cani mentre eravate via per il fine settimana o guidare quaranta minuti per venire a prendervi...

Continua a leggere: Tutto è cambiato, tranne la natura umana›
Gary Vaynerchuk

Gary Vaynerchuk, è tra i massimi esperti mondiali in Social Media. Nominato 4 volte autore di bestseller dal New York Times. È tra gli investitori e consulenti di Facebook, Snapchat, Uber, Twitter, e Tumblr, per citarne solo alcuni, e ha oltre 3,5 milioni di persone che lo... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vincere sui Social — Libro

€ 18,91 € 19,90 (5%)

Spacca sui Social — Libro

€ 9,41 € 9,90 (5%)

Social Media Storytelling — Libro

€ 33,16 € 34,90 (5%)

Vedi tutte le pubblicazioni


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Articoli più venduti


Il libro delle parole magiche — Libro

(54)

€ 12,26 € 12,90 (5%)

Il Manuale dell'Argilla — Libro

(28)

€ 3,95 € 7,90 (50%)

Le Ricette del Dottor Mozzi — Libro

(78)

€ 16,15 € 17,00 (5%)

Il Profumo della Luna — Libro

(34)

€ 11,40 € 12,00 (5%)

Io sono d'Oro — Libro

(7)

€ 14,25 € 15,00 (5%)

La Medicina della Nuova Era — Libro

(22)

€ 14,25 € 15,00 (5%)

Lo Yoga oltre lo Yoga — Libro

€ 28,03 € 29,50 (5%)

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.IVA e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
SDI C3UCNRB
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l.