+39 0547 346317
Assistenza — Lun/Ven 08-18, Sab 08-12

Articolo non disponibile - Servizio Avvisami disponibile

Un Sito su Misura — Libro

Capire internet come cliente. Manuale di sopravvivenza per proprietari di siti Web

Daniela Dell'Aquila




Prezzo di listino: € 9,00
Prezzo: € 8,55
Risparmi: € 0,45 (5 %)
Articolo non disponibile

Servizio Avvisami
Ti contatteremo gratuitamente e senza impegno d'acquisto via email quando il prodotto sarà disponibile

Procedendo dichiaro di essere maggiorenne e acconsento al trattamento dei miei dati per l'uso dei servizi di Macrolibrarsi.it (Privacy Policy)

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Prodotti simili
Descrizione
Ma sarà vero che il rosso pesa più del bianco? E un sito in Flash è una cosa che ha a che fare con la fotografia? Che differenza c'è fra hosting e housing? E fra nick e NIC? E cos'è mai un ISP?
Domande e terminologia che sembrano appartenere a una setta di iniziati spiazzano l'ignaro ma capace manager o dirigente, professionista o imprenditore, che vorrebbe solo farsi fare un sito web, da una web agency o dal diabolico ragazzino smanettone.

Questo agile e sintetico manuale, dal linguaggio semplice e accessibile a chiunque, completato da un ampio glossario e aggiornato alla recente normativa sull'accessibilità dei siti web, aiuta a capire Internet come cliente e svela ai non addetti ai lavori tutti i segreti per avere un buon sito.
EditoreMammeonline
Data pubblicazioneFebbraio 2006
FormatoLibro - Pag 143 - 14x21
ISBN8889684046
EAN9788889684047
Lo trovi inLibri: #Tecnologia ed Informatica
MCR-NR 11251


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.IVA e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
SDI C3UCNRB
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l.